Ex gieffina e la corsa in ospedale: “un dolore in mezzo al petto”| ora partono i controlli

Avventura all’ospedale per l’ex gieffina: esami, analisi e tanta preoccupazione. Ecco cos’è successo e come sta oggi.

Sono tante le domande sullo stato di salute dell’ex gieffina che recatasi in ospedale ha accusato dei forti dolori al petto. Non si tratta di semplice pressione, ma di un malessere tale che l’ha condotta direttamente al pronto soccorso. Esami ed analisi sono stati effettuati, ma la situazione assume delle caratteristiche del tutto inedite. Controllarsi ed ascoltare i campanelli d’allarme è il primo passo per godere di buona salute.

Perché l'ex gieffina va in ospedale
Verità sul malore, cos’è successo alla concorrente del GF (Credits: @grande_fratello_tv)- Notiziapolitica.it

Cos’è successo all’ex gieffina che è corsa in ospedale? Imparare ad ascoltare il proprio corpo è il primo passo per mantenere una condizione di benessere. Alle volte, la disattenzione e la mancanza di tempo, sono indice di una scarsa considerazione rispetto il proprio stato di salute. Così, è necessario correre ai ripari, e capire cosa c’è che non va.

La nota concorrente del Grande Fratello ha fatto proprio questo. Quando si parla di malattie, la notorietà non c’entra. Si è tutti uguali davanti al dolore, niente può sostituire la prevenzione e i controlli. Ecco cos’è successo, la situazione è degenerata presto.

Ex gieffina in ospedale: retroscena sulla corsa contro il tempo

Dolore al petto, senso di oppressione e spavento la colgono nel bel mezzo della notte. Una corsa contro il tempo che le è costata una stanchezza non di poco conto, visto che la stessa mancanza di sonno e la paura sono state grandi protagoniste. Quanto accaduto lo ha raccontato senza filtri e censure. Il malore è avvenuto all’improvviso, ed è la sua reazione a lasciare tutti senza parole, fan e pubblico che la conoscono da sempre.

Quale malore ha colpito l'ex gieffina che va in ospedale
Verità sul malore, cos’è successo alla concorrente del GF (Credits: @cristinaplevani)- Notiziapolitica.it

L’ex gieffina che corre in ospedale è un volto noto, si tratta di Cristina Plevani. Classe 1972, originaria di Iseo ed ex concorrente del reality più famoso di sempre, vi ha partecipato all’edizione del 2000, è nota per una storia molto seguita ai tempi. Durante la partecipazione al format la donna ha avuto un nomignolo particolare, la cosiddetta “Cenerentola triste”, proprio per la relazione complessa avuta con un altro ex concorrente ad oggi non più in vita, l’amato Pietro Taricone.

La donna racconta che dopo una serata con amici ha iniziato a sentire dei dolori al petto. Decide di tornare a casa, cambiarsi e mettersi a letto, ma nonostante la sua “lucidità”, la forte oppressione ed il malessere non si sono placati. Allora, decide di mandare a “quel Paese” ogni allarmismo: va in ospedale per togliersi ogni dubbio!

Durante i controlli la sua paura non ha giovato allo stato di salute, perché nello stesso momento erano tanti i codici rossi per infarto. Alla fine, la situazione è rientrata, sta bene, ma prossimamente dovrà effettuare ulteriori check-up mediante un esame cardiologico presso uno specialista. La sua reazione è stata molto emotiva, ma anche i fan non sono stati da meno. Le sono stati accanto con messaggi di comprensione e conforto, proprio dopo la pubblicazione del video sul profilo ufficiale di IG nel quale spiegava tutto.

Impostazioni privacy