Ciao Darwin 9, chi sarà la nuova Madre Natura? Grande novità per questa edizione, i fan emozionatissimi

La nuova edizione del noto programma di Canale Cinque sarà caratterizzata da numerose novità, riguardanti anche la presenza di Madre Natura.

Tra poche ore prenderà il via la nona edizione di Ciao Darwin, che vedrà nuovamente al timone l’inimitabile Paolo Bonolis. Nel corso degli anni, grazie alla sua eccletticità e simpatia ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera sin dagli esordi.

Ciao Darwin logo
Novità per la nuova edizione di Ciao Darwin – notiziapolitica.it – foto @ciaodarwinreal

Però, secondo quanto dichiarato qualche settimana fa, questa sarà l’ultima edizione che vedrà Bonolis alla conduzione. Non è ancora chiaro se qualcun altro in futuro prenderà o meno il suo posto o se lo show terminerà la sua messa in onda. Ci sono però alcune novità che caratterizzeranno la nona edizione e riguardano anche Madre Natura, una delle figure più iconiche del programma.

Una Madre Natura memorabile

Venerdì 24 novembre verrà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin, che si rivelerà a dir poco scoppiettante. Fino all’annuncio del palinsesto Mediaset, nessuno aveva la certezza che il programma tornasse sul piccolo schermo e invece è successo. Quest’ ultimo, inoltre, che mancava dalla tv dal 2019, vedrà nuovamente Bonolis affiancato da Luca Laurenti, sua spalla ormai da più di venticinque anni.

Paolo Bonolis serio
Novità per la nuova edizione di Ciao Darwin – notiziapolitica.it – foto ansa

Il tema della nona edizione è intitolato “Giovanni 8.7“, in riferimento al versetto della Bibbia che recita: “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei”. Questo fa sperare in sfide super avvincenti e memorabili. Come sempre in ogni puntata si scontreranno due gruppi appartenenti a differenti sottocategorie umane. Ciascuna di loro viene rappresentata da un noto volto dello spettacolo.

Nel corso della prima puntata saranno Gli Angeli a competere contro i Demoni. Successivamente il pubblico potrà assistere alla sfida tra Lavoratori ed Influencer e a quella tra Melodici e Trapper. Anche quest’anno la giuria è composta dal pubblico presente in studio che decreterà i vincitori della serata.

Oltre ai giochi ai quali dovranno sottoporsi i concorrenti, che potrebbero differenziare leggermente da quelli degli scorsi anni, i telespettatori potranno notare dei cambiamenti anche nella figura di Madre Natura, che negli anni è stata interpretata da diverse celebrità appartenenti al mondo fashion. In questa edizione però non ce ne sarà una, bensì quattro.

E non è finita qui. Infatti, a loro si aggiungerà anche un Padre Natura. Anche se ancora non sono stati rivelati i loro nomi, si tratta di una vera e propria rivoluzione. A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire come si evolveranno le nuove puntate.

Impostazioni privacy