Chiara Ferragni mostra un dettaglio pazzesco della sua nuova casa: “Non vedo l’ora…”

Chiara Ferragni ha mostrato ai followers il dettaglio strepitoso della nuova casa, l’imprenditrice digitale è al settimo cielo.

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nella nuova strepitosa casa a Milano. L’imprenditrice digitale ha mostrato un dettaglio pazzesco, dicendo di non vedere l’ora di poter usare questa speciale stanza.

nuova casa ferragnez
Il dettaglio pazzesco della nuova casa dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Notiziapolitica.it

I Ferragnez si sono fatti costruire un vero e proprio castello, una casa gigantesca con arredamenti extra lusso e ogni tipo di confort possibile: è davvero una meraviglia.

Chiara Ferragni arriva nella casa nuova e mostra il super dettaglio

È ormai noto che Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti in una nuova gigantesca casa, un attico su più piani meraviglioso che hanno acquistato quando era ancora in costruzione, in questo modo se la sono fatta fare proprio come volevano.

sala cinema casa ferragnez
La sala cinema della nuova casa dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Notiziapolitica.it

E tra le varie stanze pazzesche sicuramente la sala cinema è una di quelle degne di nota. Come si vede dall’immagine sembra davvero un cinema con tanto di divanetti rossi, che ricordano le sale di un tempo. La Ferragni ha più volte condiviso questo dettaglio della sua casa e anche questa volta ha scritto: “Non vedo l’ora di vedere il primo film“.

E con questa sala cinema privata chi non vorrebbe vedersi un film ogni sera. La nuova casa dei Ferragnez è una vera e propria dimora da sogno, oltre alla sala cinema c’è anche una piscina interna dove poter nuotare, una palestra, uno splendido terrazzo e non si sa quante stanze. La parte principale della casa è sicuramente il salone, ce ne sono diversi, ma quello principale è ovale con un divano a semi cerchio in pelle bianca.

Qui Chiara Ferragni ha già fatto preparare un meraviglioso albero di Natale tradizionale, che sovrasta l’intera stanza. Questo sarà il primo che i Ferragnez festeggeranno nella nuova stupenda casa in cui si sono trasferiti. E magari la sera della Vigilia potranno rilassarsi dopo il cenone guardando un film nella loro sala cinema. Se è vero che l’imprenditrice digitale e il marito sono considerati i reali nostrani, il loro nuovo attico può essere paragonato a tutti gli effetti a un castello, moderno, ma pur sempre un castello.

In questa casa, infatti, non manca davvero nulla. Gli arredi sono eleganti ed esclusivi, non mancano oggetti di alto design e opere d’arte, i Ferragnez non hanno davvero badato a spese per costruire la loro nuova dimora.

Impostazioni privacy