Antonella Clerici e la dichiarazione sull’ex compagno: cosa è successo

Oggi felicemente legata a Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha fatto una dichiarazione inattesa su un ex compagno: ecco cos’ha detto.

Conduttrice affermata, volto tv rassicurante e molto amato dal pubblico Antonella Clerici entra nelle case degli italiani tutti i giorni da tanti anni. Prima con La Prova de cuoco e oggi con È sempre mezzogiorno, la conduttrice è un personaggio famigliare che riceve tanto affetto dai suoi telespettatori. Prossima a condurre anche The Voice e The Voice Kids professionalmente Antonella è molto impegnata, ma anche la sua vita privata è decisamente vivace.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici intervista-foto Ansa- notiziapolitica.it

Mamma di Maelle, nata dalla decennale relazione con Eddy Martens, Antonella Clerici oggi è legata all’imprenditore Vittorio Garrone. I due sono molto affiatati e solo dopo poco tempo che stavano insieme hanno deciso d’andare a convivere in una località di campagna: i due risiedono nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Con loro Maelle e occasionalmente i figli di Garrone, avuti da una precedente relazione. Oggi Antonella ha trovato la sua stabilità emotiva, vive una relazione serena e non si fa condizionare più dalla gelosia.

Antonella Clerici: “Non sarà più controllante”

Nei rapporti precedenti Antonella Clerici era molto gelosa, uno status che ha condizionato il suo modo di vivere in coppia. In un’intervista rilasciata a La Stampa il volto Rai ha ammesso che i dubbi non l’hanno aiutata, anzi le hanno procurato alcune insicurezze.

Antonella Clerici tv
Antonella Clerici a The Voice-foto Ansa- NotiziaPolitica.it

La sua gelosia è peggiorata quando ha scoperto d’essere stata tradita. Ci sono stati dei momenti in cui è arrivata anche a pedinare il suo ex compagno: “Sono arrivata addirittura a pedinare il mio ex.” Una confessione quella d’Antonella che rivela anche una certa fragilità nei confronti del rapporto di coppia. La conduttrice ha poi spiegato che da quando è nata la figlia, il suo modo di fare è totalmente cambiato.

Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo.” Ha dichiarato il volto Rai. La Clerici ha scelto di non dubitare più di chi ha fianco, anche perché ha raggiunto una consapevolezza, data anche dall’età, che le permette d’affermare che più che patire e soffrire per un presunto tradimento preferisce stare da sola.

Molto legata alla figlia Maelle, Antonella ha mantenuto un rapporto civili anche con Eddy. L’ex compagno oggi vive in Belgio, ha una compagna e lavora come barbiere. Vede la figlia occasionalmente, ma la Clerici riconosce che è un bravo papà. A parte l’assenza data dalla distanza, ha sempre cercato d’avere un rapporto speciale con la figlia.
Impostazioni privacy