Uomini e Donne, Teresanna è stata una delle troniste più amate: eccola oggi, cosa fa adesso?

Teresanna è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma com’è la sua vita oggi? Ecco cosa fa e com’è diventata.

Il noto dating show Mediaset – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione di tutta Italia. Numerose sono state le storie d’amore nate nel corso del programma, e che hanno anche avuto un seguito dopo molti anni. Altre hanno invece affrontato una rottura improvvisa. I fan non possono insomma fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni appuntamento.

teresanna pugliese uomini e donne
Teresanna Pugliese, eccola oggi (foto screenshot Youtube) notiziapolitica.it

Tra i protagonisti del programma, in molti ricorderanno senz’altro Teresanna Pugliese, che è stata appunto una tronista di Uomini e Donne.

Chi è e com’è diventata oggi Teresanna: una nuova vita

La fanciulla – originaria di Napoli – iniziò infatti il suo percorso nel dating show come corteggiatrice di Samuele Nardi, che decise però di non sceglierla. La sua personalità e la sua bellezza conquistarono letteralmente il grande pubblico italiano, che ancora oggi non può non ricordare la sua presenza nel programma. Dopo essere stata “lasciata” da Samuele, la De Filippi le propose di diventare tronista di Uomini e Donne e lei accettò subito.

teresanna pugliese com'è oggi
Teresanna Pugliese, eccola oggi (foto IG Teresanna Pugliese) notiziapolitica.it

Dopo diverse conoscenze, Teresanna scelse Antonio Passarelli anziché Francesco Monte. Pentita, tornò come corteggiatrice per riconquistare proprio Monte. I due iniziarono così una profonda storia d’amore, che continuò anche una volta usciti dalla trasmissione. Il loro legame amoroso durò però molto poco ed entrambi presero due strade differenti. La Pugliese, che ha appunto raggiunto la popolarità grazie a Uomini e Donne, è stata chiamata spesso nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista ed è anche diventata un’affermata influencer, dato che il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di migliaia di followers.

Teresanna è inoltre proprietaria della Manera Project, un brand di abbigliamento, ed è inoltre diventata attrice di teatro. Talvolta partecipa anche a dei cortometraggi e, di recente, è stata la concorrente del Grande Fratello Vip, oltre che opinionista di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex tronista del dating show ha inoltre pronunciato il fatidico sì con Giovanni Gentile, un imprenditore, e da lui ha avuto il loro primo figlio Francesco, che è nato nel 2015.

Numerosi sono inoltre gli scatti che compaiono in rete e che la ritraggono più bella che mai. Teresanna posta infatti molto spesso foto che rappresentano la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Impostazioni privacy