Ilary Blasi, il dolcissimo ritorno a casa per la conduttrice: “Mi sei mancato”

Ilary Basi ha trovato una sorpresa al suo rientro a casa, le immagini che lasciano intendere che tipa sia davvero la showgirl.

Ilary Blasi è tornata a casa e ha trovato una piacevole sorpresa, era inevitabile che decidesse di mostrarla ai suoi followers. Alle foto ha aggiunto il commento: “Mi sei mancato”.

ilary blasi casa
Ilary Blasi, la sorpresa al rientro a casa (IG Ilaryblasi) – Notiziapolitica.it

Non tutti sapevano che la showgirl fosse tanto sentimentalista, invece a quanto pare è una vera amante di certe cose e ha deciso di far vedere a tutti la sorpresa nel suo salotto.

Ilary Blasi, la foto della sorpresa trovata a casa a Roma

Ilary Blasi è rientrata a casa e ha trovato l’albero di Natale nel salotto della villa all’Eur in cui vive con i figli. È stata per lei una magnifica sorpresa, la showgirl è una vera e propria amante delle decorazioni natalizie.

albero natale ilary blasi
Ilary Blasi mostra il suo albero di Natale (IG Ilaryblasi) – Notiziapolitica.it

Come si vede dalle foto l’albero di Natale di Ilary Blasi è tutto sulle tonalità del bianco, perfettamente coordinato con l’arredamento del grande salone della sua villa. Le decorazioni sono molto originali, ci sono piccole renne bianche e grandi stelle illuminate, immancabile la finta neve che dà il tocco finale.

L’albero di Natale di Ilary Blasi è montato su un grosso puffo bianco, a tinta con le decorazioni e con il resto della casa. Il risultato è in perfetta armonia con lo stile dell’arredamento, moderno ed essenziale. Nella gigantesca villa dell’Eur, che in causa di divorzio ha ottenuto la Blasi, c’è un arredo molto minimal e moderno. Non c’è praticamente nulla di antico in caso.

Oggetti di alto design che colorano la casa con dettagli in argento. Così anche l’albero di Natale non poteva avere le classiche palle rosse e blu, ma doveva rispecchiare in un certo qual modo l’arredamento della grande casa. Ed ecco che Ilary ha scelto il bianco, le renne e le stelle per decorare la sua casa. Non si sa se sia solo questo l’addobbo natalizio o se la show girl abbia previsto altri decori nel resto della casa.

Magari qualche illuminazione all’esterno in giardino o qualcosa sulla porta. Per ora Ilary ha mostrato solo l’albero di Natale, se ci sarà altro, essendo una amante di questo periodo dell’anno, lo farà vedere senz’altro. Ad ogni modo, come è accaduto in casa dei Ferragnez, anche nella villa di Ilary il Natale è arrivato in anticipo.

Impostazioni privacy