GF, Letizia irriconoscibile con capelli lunghi e biondi: lo scatto mai visto prima

GF, com’era qualche anno fa Letizia: in questo vecchio scatto, dove appare con i capelli biondi, la concorrente è irriconoscibile.

Il Grande Fratello ha esordito in tv, con la nuova edizione, a settembre. Condotto da Alfonso Signorini con opinionista Cesara Buonamici, il reality è ricco di dinamiche. Quest’anno i concorrenti sono stati scelti sia tra personaggi famosi sia tra persone comuni. Nel corso delle puntate, ci sono state le prime eliminazioni e dei colpi di scena, come il bacio scattato tra Letizia e Paolo.

gf letizia irriconoscibile
Gf, Letizia in questo scatto è irriconoscibile (Foto Instagram @letizia.petris) notiziapolitica.it

I due sono sempre apparsi molto vicini. C’era stata una discussione e poi, inaspettatamente, si sono baciati. Dopo questo palese avvicinamento è tornata la distanza e soltanto nelle ultime ore, nonostante le continue incomprensioni, sembra sia tornato il sereno. Letizia, appena è entrata nella casa, ha catturato l’attenzione del pubblico: ha un carattere forte e sveglio, qualità che sono sempre molto apprezzate. Ha 24 anni ed è una ragazza bellissima. Qualche anno fa, però, aveva un look molto diverso, come dimostra un vecchio scatto, spuntato sul suo canale Instagram.

Gf, com’era prima Letizia Petris: in questo scatto è irriconoscibile

Letizia Petris è entrata a settembre nella casa del Grande Fratello. Nata a Cesena l’8 giugno del 1999, ha 24 anni e vive a Coriano, in provincia di Rimini. Come riporta sul suo canale Instagram, è laureata in Digital Marketing. Proprio sui social, prima di far parte del reality, è sempre stata abbastanza attiva e sono tante le immagini condivise. Tra i numerosi post, non poteva passare inosservato quello dove appare con un look completamente diverso.

gf letizia scatto
Gf, com’era Letizia prima: lo scatto passato (Foto Instagram @letipetris_) notiziapolitica.it

La concorrente, qualche anno fa, aveva infatti una chioma bionda e lunga, a differenza di oggi che porta i capelli corti, a caschetto con la frangia, e neri. Lo scatto, che lei stessa ha pubblicato su Instagram, risale al 2018: Letizia mostra un aspetto decisamente nuovo, con una piega ondulata e gli occhiali. A quanto pare, pochi anni fa, aveva un colore di capelli differente. Sul suo canale, però, osservando le immagini, è evidente che abbia spesso negli anni cambiato look. Ci sono infatti post in cui appare con una chioma castana, altri con un luminoso rosa chiaro.

Letizia, dopo la laurea, ha cominciato a lavorare come fotografa. In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, prima di entrare nella casa, aveva raccontato di essere una persona molto permalosa e di credere tanto nei sentimenti. Ha deciso di far parte del reality, perché crede di meritarlo e di poter avere una sorta di rinascita: “Me lo merito, per tutti i sacrifici fatti e perché credo che per me possa essere una rinascita”. 

Impostazioni privacy