Pinuccia, ex dama di Uomini e Donne e la verità su Tina Cipollari: “mi voleva picchiare…”

Puniccia, l’ex dama di Uomini e Donne ha svelato un retroscena inedito sul suo rapporto con l’opinionista Tina Cipollari. 

Donna Pinuccia è stata una delle dame più chiacchierate e controverse della passata stagione di Uomini e Donne. La sua partecipazione al dating show in onda su Canale 5 ha fatto discutere gli internauti poiché la dama si è resa protagonista insieme a Tina Cipollari di accese discussioni. È entrata a far parte del parterre femminile cercando l’amore ed ha imbastito una conoscenza con il novantenne Alessandro. Dopo una breve frequentazione, il cavaliere romano ha compreso che non provava alcun interesse romantico nei suoi confronti e le ha proposto una semplice amicizia.

Pinuccia Tina
Pinuccia ha raccontato la sua verità
Notiziapolitica.it

Pinuccia ha accettato, salvo poi riprovare a ricucire quel rapporto che si stava pian piano formando. La sagace opinionista non ha digerito la sua scelta, accusandola di essere prepotente ed egoista e di non tenere in considerazione l’espressa volontà di Alessandro, il quale più volte le aveva ribadito di non provare sentimenti amorosi nei suoi confronti. Sono sorte per questo motivo liti furibonde durante le quali sono volate parole pesanti, Tina è famosa per il suo carattere deciso e schietto e non ha edulcorato concetti e parole nei confronti di Pinuccia.

Pinuccia ha svelato: “Tina minacciava di picchiarmi”

A distanza di mesi dalla sua ultima apparizione televisiva Pinuccia Della Giovanna ha rilasciato una intervista per un portale online ed ha svelato una amara verità. La dama ha raccontato infatti un aneddoto che ha lasciato i follower di stucco. Sembrerebbe infatti, stando alle sue dichiarazioni che, Tina Cipollari avrebbe provato a picchiarla. Quando infatti le è stato chiesto che cosa pensasse della sua esperienza a Uomini e Donne, Pinuccia ha dichiarato di averla vissuta benissimo e di aver conosciuto persone fantastiche, quelle che lavorano alla redazione e soprattutto Maria De Filippi per la quale prova affetto, stima e considerazione. Ha poi spiegato che la nota dolente per lei nello studio di Canale 5 è stata proprio l’opinionista, o meglio i comportamenti da lei tenuti.

Tina Pinuccia
Tina e Pinuccia a Uomini e Donne
(Fonte Witty Tv)
Notiziapolitica.it

L’ex dama del parterre femminile ha raccontato che Tina avrebbe provato ad aggredirla e che in seguito a questo episodio avrebbe avvertito un malore. Sarebbe proprio questo il motivo per il quale avrebbe poi deciso di abbandonare definitivamente lo show di Canale 5, anche su consiglio dei suoi figli e dei suoi affetti più cari che hanno temuto seriamente per la sua salute. Le dichiarazioni di Pinuccia sono particolarmente forti e corrispondono ad una sua personale versione dei fatti, non si esclude dunque che Tina Cipollari possa replicare, raccontando anche la sua verità.

Impostazioni privacy