Carolyn Smith e Alessandra Celentano amiche al mare insieme. La dedica speciale delle regine della danza

Carolyn Smith e Alessandra Celentano, da anni amiche inseparabili. Una dedica speciale sui social. Ecco le parole della Smith.

Sono due professioniste della danza e due insegnanti di grande successo: Carolyn Smith e Alessandra Celentano. Entrambe accomunate dal desiderio di vedere sul palcoscenico un tipo di danza fatta in un certo modo. Una danza fatta di disciplina, severità e talento.

Smith e Celentano, la stima tra le due insegnanti
Carolyn Smith ed Alessandra Celentano (Foto da IG @carolynsmith5 e @alessandra.celentano – notiziapolitica.it)

Entrambe, poi, sono protagoniste di due importanti talent della televisione italiana si tratta rispettivamente di Ballando con le stelle e Amici di Maria De Filippi. Risale all’estate appena trascorsa, un’immagine che le ritrae insieme davvero sorridenti. Come si sono conosciute?

Carolyn Smith e la dedica ad Alessandra Celentano

Come si menzionava precedentemente, Alessandra e Carolyn hanno davvero molto in comune e reciprocamente hanno sempre ammesso di nutrire molta stima nei confronti l’una dell’altra.

L'amicizia fra Carolyn Smith ed Alessandra Celentano
Carolyn Smith ed Alessandra Celentano al mare (Foto da IG @carolynsmith5 – notiziapolitica.it)

In modo particolare ad accomunare il loro pensiero è un determinato tipo di danza: entrambe sono molto rigide e scrupolose e allo stesso tempo molto temuta dai loro docenti. Proprio la Smith, infatti, all’interno del talent condotto da Milly Carlucci non manca di esprimere il suo pensiero anche in maniera maniera severa – proprio in virtù del rispetto che nutre nei confronti della disciplina.

Lo stesso si può dire dell’insegnante di danza classica Alessandra Celentano che difende estremamente la sua materia e tiene in particolar modo che i suoi alunni siano disciplinati, puntuali e ovviamente dotati di grande talento. Entrambe in più occasioni si sono difese da chi le ha definite cattive. Proprio Carolyn, infatti, ha elogiato a spada Alessandra Celentano sostenendo che sia una vera e propria professionista e che sia l’unica a proteggere il buon nome della danza.

Le due fanno fronte comune su quest’ultimo aspetto, tanto è vero che l’insegnante di danza latinoamericane ha sostenuto che è controproducente illudere e proteggere i ragazzi. È molto meglio avere un approccio come quello della sua collega Alessandra Celentano schietto e sincero. A tal proposito, proprio lo scorso anno si era battuta difesa della professoressa Celentano, andando in favore del suo pensiero.

Riguardo alla foto in questione, le due hanno trascorso una giornata al mare godendo della reciproca compagnia e ovviamente nella didascalia della foto non poteva mancare un riferimento al loro essere professionale, severo nei confronti della vera danza. Un’immagine davvero molto inedita che ha fatto il giro del web. Tanti i like e i commenti positivi per entrambe le maestre.

Impostazioni privacy