Ornella Vanoni e Gino Paoli hanno avuto una splendida storia d’amore, di quelle dei film. Dopo tanti anni, si scopre perché è finita.
Ornella Vanoni e Gino Paoli sono stati davvero molto innamorati, i due cantanti hanno avuto una bellissima storia. Erano davvero molto uniti, perché si sono lasciati tanti anni fa?

A raccontarlo è stata la cantante, che ha voluto spiegare perché la sua relazione con Gino Paoli è finita e cosa è davvero accaduto tra di loro. Nonostante la rottura, oggi sono due grandi amici e si vogliono un gran bene.
Perché è finita tra Ornella Vanoni e Gino Paoli
Ornella Vanoni tempo fa si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, la cantante ha parlato della sua carriera ma anche degli amori della sua vita. Tra questi non poteva evitare di citare Gino Paoli, di cui è stata molto innamorata.

Ornellavanoniofficialpage) – Notiziapolitica.it
La Vannni ha raccontato di essersi innamorata di lui quando ancora non era ricco e tanto famoso. Ha spiegato che la madre più volte le chiedeva perché volesse stare con lui: “Come fai a essere innamorata di un uomo così cesso“, queste le parole di Ornella sulle domande che le faceva la madre. La cantante ha, poi, sottolineato che è migliorato invecchiando. Nonostante si siano lasciati i due cantanti continuano a essere molto legati.
Un’altra storia d’amore per Ornella Vanoni è stata quella con Giorgio Strehler, all’inizio la cantante ha detto che era molto timida. Quella storia d’amore fu un vero e proprio scandalo, la cantante viveva con lui ma lui non poteva ‘far recitare la ragazza con cui viveva’. All’epoca la Vannoni era anche attrice. Con Strehler è finita perché lui faceva uso di droghe: “Con lui finì perché non potevo seguirlo nella droga e negli altri suoi vizi”, queste le parole della cantante al quotidiano di via Solferino.
La loro storia durò quattro anni, quando si lasciarono lei volle scrivergli una lettera, dicendogli quanto fosse cresciuta grazie a lui e diventata brava anche senza di lui. La fine della loro relazione fece molto piacere alla madre che non aveva mai visto di buon occhio la loro storia. La Vanoni ha spiegato che fu una liberazione per tutti, la madre è sempre stata molto critica nei suoi confronti, non le piacevano nemmeno i capelli di colore rosso che aveva già da ragazza: “(…) Mi criticava per i riflessi rossi sui capelli, diceva che solo le pu**ane li tingono di quel colore“.