Nek emoziona sui social: “Oggi sono 13 anni esatti…” l’annuncio dell’anniversario speciale

Nek ha voluto condividere una tappa importante della sua vita con i fan. Lo scatto ha riscosso migliaia e migliaia di like in pochi giorni.

Filippo Neviani in arte Nek è uno degli interpreti più amati del palinsesto musicale nostrano. Nel corso della sua lunga carriera ha regalato delle intense emozioni ai fan attraverso delle hit che sono divenute degli evergreen. Alle sue spalle ha dunque una tante soddisfazioni, e proprio di recente ha voluto festeggiare con i supporter un traguardo importante.

nek
Nek ha festeggiato un traguardo importante
notiziapolitica.it

Classe 1972 Nek è nato a Sassuolo il 6 gennaio e sin da piccolissimo manifesta la sua grande passione per la musica. Cresce circondato dall’affetto della sua famiglia e sin da piccolo aiuta il padre che lavora nei campi di Modena. Coltiva contestualmente la sua passione per la musica ed inizia ad esibirsi in alcune cover band, in seguito presenta dei suoi brani ed arriva il primo contratto. Il resto è storia, oggi è tra i big della musica nostrana ed ha venduto circa 10 milioni di dischi.

Nek ha celebrato un traguardo importante

Di recente il cantante ha pubblicato una breve clip sul suo profilo Instagram a corredo della quale ha posto una didascalia emblematica. Nek ha voluto festeggiare i 13 anni esatti dall’uscita di E da qui-Greatest Hits una raccolta di brani ai quali è particolarmente legato. L’interprete ha spiegato che alcuni dei singoli contenuti nella raccolta hanno sancito per lui l’inizio di un nuovo periodo della sua vita personale più che professionale. “Desidero ricordare una canzone È con te, contenuta proprio nel best of, che ho dedicato a mia figlia Beatrice per celebrarne la nascita”.

nek
Il post ha ricevuto migliaia di like
(Fonte Instagram @nekfilipponeviani)
notiziapolitica.it

Il post ha ricevuto circa 12.000 like e tantissimi commenti di apprezzamento. Nek  è molto apprezzato non solo per le sue capacità artistiche ma anche per la sua sensibilità. È sentimentalmente legato a Patrizia Vacondio, sua moglie. Si sono conosciuti a Sassuolo e tra loro è stato amore a prima vista ed hanno una figlia che si chiama Beatrice. Patrizia è nata nel 1973 ed ha sposato Nek dopo 11 anni di relazione. La loro storia ha subito degli alti e bassi, ma oggi il loro rapporto procede a gonfie vele. A dimostrazione della loro quiete e serenità di coppia ci sono le numerose foto di famiglia che li ritraggono felici e spensierati insieme. Nek infatti sulla sua pagina Instagram è solito condividere con i fan momenti della quotidianità, ed è evidente che siano sintonici ed affiatati insieme.

Impostazioni privacy