Uomini e Donne, non era mai successo: l’annuncio di Maria De Filippi

A “Uomini e donne” si è verificato un episodio che non ha precedenti nella storia del dating show e che potrebbe sconvolgere le dinamiche che si verificano in studio. Ad annunciarlo è stat Maria De Filippi.

Arrivare a “Uomini e donne” permette di trovare l’amore, a volte anche la persona con cui si decide di costruire una famiglia, e mettersi così alle spalle le delusioni vissute nel passato. Anzi, a volte a capire come non tutto sia perduto nella vita sono proprio le persone che risultano essere ormai disilluse e che sembravano avere chiuso le porte del loro cuore nel timore di soffrire ancora.

annuncio Maria De Filippi Uomini e donne
L?annuncio di Maria De Filippi a “Uomini e donne” sconvolge tutti – Foto | Instagram @mariadefilippi_officialpage – Notiziapolitica.it

I colpi di scena per chi segue la trasmissione non mancano praticamente mai e rappresentano uno dei punti di forza del programma di Maria De Filippi, ormai un appuntamento fisso per tante persone che trascorrono parte del pomeriggio davanti alla Tv. La conduttrice si dimostra sempre in grado di percepire quello che provano le persone che scelgono di partecipare e sa confortarle nel modo migliore quando non tutto va secondo i loro piani. A volte, però, è lei stessa a essere sorpresa per quello che può accadere.

A “Uomini e donne” è accaduto qualcosa di mai visto prima

Salvo alcuni elementi, Gemma Galgani su tutti, i protagonisti del “trono over” di “Uomini e donne” non sono sempre gli stessi, a conferma di come sia possibile partecipare al dating show, incontrare la persona che ci rende sereni e lasciare così lo studio. Le dinamiche che si verificano nel corso delle varie puntate sono spesso sorprendenti, anche se spesso vanno al di là di ogni previsione.

È quello che è accaduto in uno degli ultimi appuntamenti, dove Maria De Filippi si è trovata a fare un annuncio che lei stessa non si sarebbe aspettata. A essere coinvolti sono due personaggi che si stanno conoscendo, Alessio e Claudia, che sembrano essere attratti l’uno dall’altra, ma con qualche perplessità di troppo che ha finora minato il loro rapporto. Non a caso, nessuno di loro ha deciso di dare ancora “l’esclusiva”, come accade quando si decide di frequentare solo una persona e cercare di capire se quella relazione possa essere destinata a continuare, almeno prima di decidere di abbandonare e vivere così la storia lontani dalle luci dei riflettori.

annuncio Maria De Filippi Uomini e donne
Il bacio in studio tra Alessio e Claudia a “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Notiziapolitica.it

L’ex della donna ha infatti preso contatto con la trasmissione e si è detto intenzionato a potersi unire agli altri componenti del parterre, con ogni probabiità per capire se possa esserci una possibilità di ritorno di fiamma con lei. Tutti sono rimasti sconvolti da questa rivelazione fatta da “Queen Mary”, soprattutto perché, come ha rivelato Gianni Sperti, una situazione simile non si era mai verificata.

E ora cosa accadrà?

La redazione di “Uomini e donne” è ovviamente abituata a vagliare le proposte di possibili potenziali nuovi corteggiatori per i protagonisti del programma, sia che si tratti del “trono over”, sia di quello “classico”. Nella maggior parte dei casi non ci sono preclusioni particolari a permettere loro di arrivare in studio, anche se poi spetta ai diretti interessati decidere di approfondire la conoscenza.

Quello che è accaduto a Claudia rappresenta però una situazione decisamente particolare, soprattutto perché spesso un eventuale ex fidanzato prende contatto con la persona a cui si dichiara interessato senza ricorrere alle telecamere. Il dubbio che in questo caso possa esserci stata questa richiesta per interesse personale o per visibilità non può essere escluso del tutto.

Alessio non ha ovviamente preso bene questa possibilità, ben sapendo come il rapporto con la donna sia tutt’altro che solido a causa della sua gelosia. Un “terzo incomodo” potrebbe quindi far scricchiolare ulteriormente la loro frequentazione ed è quello che lui vorrebbe evitare. Le perplessità dell’uomo sono quindi legittime, ma non si può pensare di far crescere il loro legame se non viene chiarita la natura dei sentimenti nei confronti di qualcuno che per la “dama” è stato importante. Lui ha comunque acconsentito all’arrivo in studio dell’ex, pur sapendo come questo possa avere dei “rischi”, compreso un addio definitivo con la mora, che a lui sembra piacere davvero.

Impostazioni privacy