Altro che William e Harry, era Re Carlo l’uomo più affascinante: fisico scolpito in costume, assalito dalle fan

I figli di Re Carlo III sono considerati dei sex symbol, ma anche lui non era da meno: le immagini al mare che pochi hanno visto

Da tempo immemore, complici anche le fiabe e i cartoni animati Disney, i principi e le principesse rappresentano il sogno romantico. Sarà per la bellezza, per l’eleganza di sapore regale o per quel potere nobiliare di cui inevitabilmente sono dotati, ma quel che è certo è che da sempre sono stati molto ambiti e ammirati. Impossibile non pensare proprio a loro, i due fratelli della Royal Family.

re carlo iii foto video giovane costume mare
Carlo III: il fascino da giovane del Re (Foto: Ansa) – notiziapolitica.it

Uno, diligente, “perfettino” e fedele alla patria, l’altro scapestrato e ribelle. Insomma, ce ne sono praticamente per tutti i gusti. Non è un caso, dunque, se William e Harry sono stati considerati nel corso degli anni Ottanta e Novanta dei veri e propri sex symbol. Ognuno con la sua personalità ben precisa, i figli di Carlo e Lady Diana hanno ereditato una bellezza raffinata.

Se William è biondo e può vantare un viso ed un sorriso dolce, Harry invece, ha sempre fatto di quei capelli rosso fuoco e dello sguardo vispo le sue caratteristiche più affascinanti. Eppure, c’era un tempo in cui qualcuno era amatissimo forse più di loro. Si tratta proprio di Re Carlo III, che soltanto qualche decennio fa mandava letteralmente in delirio le fan. Le immagini in costume sono una vera chicca da non perdere.

Re Carlo, sex symbol del suo tempo: così conquistava in spiaggia

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dirlo. La Famiglia Reale inglese pullula di vere bellezze, a partire proprio da quello che attualmente è il reggente. Il mondo intero è abituato ormai da tempo alla sua immagine più formale. Seppur senza troppi fronzoli, Carlo III non rinuncia quasi mai ad uno dei suoi completi con cravatte variopinte, concedendosi qualche volta il suo tradizionale kilt. I capelli argentati lo accompagnano ormai da tempo, a fare da cornice ad un look agées e sempre discreto.

re carlo iii giovane costume mare foto video
Il fisico scolpito in costume (Foto: TikTok @itnarchive1955) – notiziapolitica.it

Quando era soltanto un principe però, anche lui era un vero rubacuori, che scatenava grande entusiasmo al suo passaggio. Soprattutto poi, se sfoggiava il suo fisico scolpito in costume durante una rilassata giornata di mare. Proprio così, Carlo era un giovane pieno di charme che mandava le donne in visibilio. Inondato da “una doccia di baci” in Australia nel Marzo del 1979, come si legge nella descrizione del video d’archivio di ITN, era intento a godersi un bagno sulla riva, quando un’ammiratrice lo ha raggiunto.

@itnarchive1955

#PrinceCharles the #Bachelor was showered with #kisses in Perth, #Australia on 11 March 1979. The PrinceOfWales, who was swimming with friends, attracted the #attention of a number of women in the area. Perhaps hoping to one day become Queen, three of them gave the young prince a kissonthecheek😘. Charles’ #blushing face was caught on ITN’s cameras, and the microphone picked up his words: “No no no, I can’t bear it!” #PrinceCharles #PrinceOfWales #KingCharles #KingCharlesIII #CharlesIII #Coronation #King #Australia #Perth #Charming #1970s #Kiss

♬ original sound – ITN Archive – ITN Archive

Un modernissimo boxer azzurro è il beachwear scelto dall’allora principe, che sorride accogliendo le attenzioni benevolmente prima di scappare via. Difficile non notare un corpo atletico e sportivo, con gambe muscolose e spalle larghe. I capelli invece, all’epoca erano scuri e folti, con un taglio perfettamente alla moda. Se qualcuno avesse avuto dei dubbi, dunque, queste immagini gli faranno sicuramente cambiare idea. Il DNA di William e Harry è più che mai confermato (e non è solo frutto dell’incantevole Lady D).

Impostazioni privacy