Sta circolando in rete questo scatto che ritrae un simpatico bambino: con gli anni è diventato uno degli artisti più amati.
Il personaggio in questione, all’epoca, era già bellissimo ed è per questo motivo che sta facendo il giro del web un filmato che lo rappresenta in tutta la sua genuinità. Se si guarda meglio la fotografia, si possono scorgere gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo vispo: eppure, in quei momenti, il piccolo ancora non sapeva chi sarebbe diventato una volta raggiunta l’età adulta.

Oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano, ed è riuscito anche a sbarcare oltreoceano e ad essere molto amato all’estero.
Qui era molto piccolo, oggi è famosissimo: chi è
Si tratta proprio dell’artista Mahmood, super amato ovunque e che è salito di recente anche sul palco dell’Eurovision Song Contest dopo la vittoria del Festival di Sanremo. La sua musica viene ascoltata da milioni di persone, proprio per l’originalità che presenta e per il grande talento che il cantante dimostra di avere. Eppure, da giovanissimo, ha fatto una gavetta non indifferente.

Mahmood ha infatti conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico e ha poi studiato al Centro Professione Musica, dove ha incontrato coloro che sarebbero in seguito diventati i suoi produttori e i membri della sua band. Nei suoi primi anni musicali, ha lavorato come cameriere in un bar, ed è stato solo nel 2012 che ha partecipato alla sesta edizione di X Factor nella squadra di Simona Ventura. Nel 2015 è invece apparso ad Area Sanremo, dove si è aggiudicato il primo posto e quindi il diritto di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Qui arriva in quarta posizione, ma questa possibilità diventa per lui un modo per prendere letteralmente il volo nel mondo della musica.
Iniziano così le sue prime esperienze musicali, che lo portano ad arricchire una carriera che ha tutte le aspettative per essere una delle più brillanti in Italia. Mahmood è inoltre sempre stato molto riservato e ha preferito restare distante dalle dicerie del gossip. Nel 2019, viene però immortalato dal settimanale Chi mentre bacia il suo presunto fidanzato, Lorenzo Tobia Marcuzzi.
Gli sono stati inoltre attribuiti vari flirt come quelli con Dardust, Elodie e Gabriele Esposito. Il diretto interessato non ha però mai confermato le indiscrezioni. Quel che è certo è che Mahmood resta uno dei cantanti più amati del panorama musicale, e che l’amore per l’arte è insito in lui già dai suoi primi anni di vita.