Leonardo Pieraccioni sbotta sui social e avverte tutti: “Non mi chiamate più”

Leonardo Pieraccioni sbotta sui social e invia un messaggio a tutti coloro, amici e conoscenti, che continuano a chiamarlo: “Basta chiamate!”

Comico e regista di successo Leonardo Pieraccioni si definisce boomer anche se fa un uso quotidiano dei social. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti diversi che raccontano il suo lavoro, ma anche il suo privato. Pieraccioni è consapevole di non comprendere alcuni aspetti legati ai social, non ha praticità nel seguire alcune dinamiche della rete, ma non manca di presenziare e condividere video dove invia messaggi,.

Pieraccioni evento stampa
Pieraccioni sfogo social-foto Ansa- Notiziapolitica.it

Prossimo a debuttare al cinema con il suo nuovo film, Pieraccioni nei giorni scorsi ha condiviso delle immagini divertenti. Il comico fiorentino ha rivelato qual è la password scelta per la wi-fi della sua casa. Una dichiarazione che fa ridere e che denota il carattere burlone dell’attore. “Quando qualcuno arriva a casa vostra e vi chiede la password della wifi, gli dove risponde è uguale alla tua. Lui dirà “ma come fai a sapere la mia”, e voi gli risponderete ancora “ti dico, è uguale alla tua”.

Il racconto finisce con una risata di Pieraccioni, che si è divertito molto a raccontare l’aneddoto. I social servono a Leonardo anche a dare messaggi di servizio. L’attore lamenta di ricevere troppe telefonate, non ricorda chi lo chiama e cose gli ha detto per questo chiede di scrivergli dei messaggi a cui lui potrà rispondere con calma. Telefonargli può essere rischioso, anche perché l’attore ammette di non ricordarsi quello che gli viene detto: “Basta non chiamatemi più”. Le parole di Pieraccioni appaiono ironiche, ma è evidente che l’attore fa sul serio. I suoi tanti contatti accoglieranno l’invito dell’artista fiorentino?

Leonardo Pieraccioni: “Scrivere, no chiacchiere”

Il regista toscano, che è papà d’una bambina di nome Martina nata dall’unione con Laura Torrisi, è solito fare dei video suoi social dove manifesta i suoi disagi. “Scrivere, no chiacchiere”, questa la didascalia che accompagna il post con cui l’attore invita non chiamarlo più. Riceve troppe chiamate, alcune per cose che ritiene futili a cui probabilmente per messaggio non darebbe importanza.

Pieraccioni social
Pieraccioni sfogo social-foto ig @leonardo_pieraccioni-notiziapolitica.it

Le parole di Leonardo Pieraccioni sono state condivise da tantissimi followers che come lui hanno ironizzato sul tema:No vabbè volevo inviarti a cena…. sarà x la prossima volta.” Ha scherzato un utente. E ancora: “Amen! Viva whatsapp, grandissima invenzione! Se avessi voluto la reperibilità avrei fatto il medico!”

Impostazioni privacy