Sanremo 2024 si sta già preparando ed il pubblico non riesce ad attendere: un volto ha incantato tutti, la foto è ormai virale!
Da quando Amadeus conduce Sanremo, il pubblico ama vedere il Festival della Canzone italiana più longevo e famoso nel mondo di sempre. Fino a qualche anno fa era solito essere visto da gente matura, ma con le nuove tecniche di espressione “social” adottate dal conduttore, e ospiti amatissimi dal pubblico, il presentatore ha segnato un goal in casa Rai che lo inorgoglisce particolarmente. È grazie ad Amadeus se i Maneskin hanno ottenuto una visibilità mondiale, ma è anche grazie alla passione per l’arte che la band e l’artista protagonista di questo scatto, vivono della loro musica. In attesa di Sanremo 2024, c’è una chicca inedita!

In questo momento i Maneskin sono tra le rock band più amate al mondo. Aprono concerti di mostri sacri del genere, come quello dei Rolling Stones, e cantano con Iggy Pop e i Duran Duran. Insomma, se negli Stati Uniti sono diventati così famosi, è tutto merito di un treno colto al volo e con passione: cantare sul palco dell’Ariston. Così, la magia della musica vola oltreoceano, e c’è chi si lascia andare ad un momento di nostalgia.
Come i Maneskin in tour mondiale provano grande nostalgia per quella che definiscono la loro casa, il palco di Sanremo, c’è chi viaggia ancora più indietro nel tempo e condivide uno scatto assolutamente inedito che mette a nudo la sua anima. I fan sono impazziti, ecco chi parteciperà a Sanremo 2024.
Sanremo 2024, lo scatto rivela la sua passione: salirà sul palco dell’Ariston?
Inutile negare che ogni telespettatore non vede l’ora di ascoltare le canzoni dei propri beniamini. Ognuno ha il suo preferito, e proprio per questo la lista dei cantanti che parteciperanno alla categoria Big, è sempre più attesa. Si fanno anticipazioni e si attendono conferme. Nello specifico, c’è un volto che per la sua inaspettata dolcezza ha incantato tutti. Salirà sul palco dell’Ariston?

A vederlo sembra un semplice bambino che con occhi grandi sogna un futuro nel mondo della musica. Commuove anche l’animo più duro, perché è in questo sguardo che si riconosce la passione per la musica. I vincitori sono i sognatori che non hanno mai mollato, ed in questa foto c’è anche una didascalia molto profonda. Appunto, scritta dall’artista in questione, non ci si poteva non aspettare un racconto personale intenso e profondo.
Anticipa l’uscita del suo prossimo singolo “Tutte ‘e parole” proprio con questo scatto, celebrando il suo essere bambino. Come già accennato al momento di nostalgia che provano gli artisti fuori casa, anche questa ha il suo perché. Il cantante lo rivela in questa descrizione nella sua pagina Facebook ufficiale:
<<Si dice che quello che conta non è il traguardo, la meta, ma il viaggio. Io allora rispondo che ovunque si sia diretti, se non ci si ricorda da dove si è partiti, si starà sempre viaggiando a vuoto.>>
Con l’ambizione di portare avanti le sue origini, Rocco Hunt è il bambino della foto! Potrebbe essere uno dei papabili concorrenti di Sanremo 2024, e perché no, magari nel cuore dei fan anche il prossimo vincitore!