Anna Pettinelli, l’intervista a Dua Lipa diventa un caso e la prof di Amici sbotta: “Americani ignoranti”

Anna Pettinelli non ha retto ed ha detto la sua. Ma cosa sta accadendo? “Il caso Dua Lipa” continua e la coach non è rimasta in silenzio. 

Amici è uno dei talent show più amati del palinsesto Mediaset. Il format va in onda ormai da un ventennio e gli ascolti non accennano a diminuire, segno incontrovertibile del grande affetto che i telespettatori nutrono nei confronti del talent. Lo share si mantiene alto e stabile anche grazie alla genialità degli autori che, anno dopo anno apportano delle novità alla trasmissione senza però oscurare il suo fulcro che sono i ragazzi e il loro talento. A dare un enorme contributo allo show ci sono anche i professori, tra le più stimate c’è la speaker radiofonica, Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli-(Fonte Instagram @anna_pettinelli)- NotiziaPolitica.it

Classe 1957 Anna Pettinelli è nata il 28 gennaio ed è del segno dell’Acquario. Fin da giovanissima la sua passione per la musica e per il canto la spinge verso alcune radio locali dove inizia a lavorare come speaker. Da quel momento in poi la sua carriera decolla ed oggi è una delle voci più note ed apprezzate delle principali radio italiane. Inoltre, è molto stimata anche nelle vesti di insegnante della scuola di Amici.

Anna Pettinelli non ha retto!

Proprio di recente si è molto discusso della coach di canto in seguito al cosiddetto “caso Dua Lipa”. Infatti, in questi giorni non si sta parlando d’altro, ma cosa è accaduto? Il 10 novembre in diretta su RDS la pop star internazionale Dua Lipa in collegamento da Londra ha rilasciato un’intervista ad Anna Pettinelli. La cantante sta promuovendo il singolo Houdini e nel corso dell’intervista, la speaker ha citato il mago Houdini definendolo come un personaggio biblico.

Le sue parole non sono state particolarmente gradite ai fan americani i quali l’avrebbero accusata di non conoscere la vera storia di Harry Houdini. Dopo la polemica che è divampata in rete su scala internazionale, la Pettinelli ha deciso di mettere un punto alla questione pubblicando un post sulla sua pagina Instagram. La speaker ha chiarito di aver utilizzato la parola “biblical” con l’accezione di “memorabile”.

Anna Pettinelli
Anna ha chiarito la faccenda!
(Fonte Instagram @anna_pettinelli)
Milanocityurmors.it

Sul finire l’insegnante della scuola di Canale 5 ha chiosato: “Gli americani sono talmente ignoranti da pensare che il resto del mondo sia come loro. Ringrazio dell’immotivata oceanica internazionale menzione ma in realtà le cose non sono andate proprio come scrivono loro e dovrebbero saperlo bene visto che ho mandato in anteprima le domande alla popstar e ho ricevuto e letto quintali di comunicati stampa a tal proposito”. Il polverone mediatico si sarebbe creato dunque per una incomprensione, la Pettinelli ha detto a chiare lettere di aver studiato il materiale che le è stato inviato dal team di lavoro di Dua Lipa.

Impostazioni privacy