Will Smith ha avuto una relazione gay? il racconto della sua ex assistente: “Beccato insieme ad un collega”

Will Smith si è trovato al centro del gossip per una presunta relazione omosessuale con un collega: ecco la replica della star di Hollywood

Negli anni sono circolati moltissimi rumor sul matrimonio di Will Smith e Jada Pinkett. Qualcuno ha parlato di coppia aperta e per non farsi mancare nulla i media americani hanno anche rumoreggiato di una presunta omosessualità dell’attore hollywoodiano.

Will Smith e il gossip sull'amore gay
Will Smith gay: le rivelazioni dell’ex assistente (notiziapolitica.it) -ansa.it

La star 55enne si è dovuto difendere dalla accuse del suo ex assistente Bilal che, durante un’intervista recente, ha raccontato che il premio Oscar avrebbe avuto rapporti omosessuali. Proprio lui, nelle scorse ore, ha rilasciato dichiarazioni choc mentre veniva intervistato da Tasha K. Bilal. Non è mancata l’immediata replica di Smith: di seguito, proseguiamo con ordine e vediamo cos’è successo.

Will Smith omosessuale? Le dichiarazioni choc dell’ex assistenze Bilal

Non si arrestano i rumors scottanti nel mondo del gossip di Hollywood: l’ultimo protagonista è Wll Smith, intervenuto per difendersi dalla accuse del suo ex assistente Bilal. Quest’ultimo, durante un’intervista recente, ha raccontato che il premio Oscar avrebbe avuto rapporti omosessuali con l’attore Duane Martin con il quale recitò nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”. Bilal si è sempre definito come l’ex assistente personale di Smith e, perciò, come una delle persone più vicine in assoluto all’attore. Per questo ha fatto scalpore la sua intervista rilasciata a Tasha K. Bilal. L’uomo avrebbe rivelato di aver visto Will Smith e Duane Martin consumare un rapporto sessuale in un camerino. Inoltre, avrebbe anche dichiarato che l’attore e l’ormai ex moglie Jada Pinkett Smith si sarebbero separati perché lui non riusciva a soddisfarla sessualmente.

Will Smith interviene sulla presunta relazione con Duane Martin
Will Smith è gay? La risposta di sua moglie Jada Pinkett (notiziapolitica.it) -ansa.it

“Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso”. Colto sul fatto, la reazione dell’attore come quella di “un cervo alla luce dei fari”. Queste parole hanno fatto immediatamente il giro del web.

Will Smith, dopo avere sentito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex assistente, ha risposto tramite un suo portavoce che, a TMZ, ha detto: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.  L’ex assistente ha parlato anche del divorzio di Smith da Jada. “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un “mignolo”. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”.

Le voci sulla presunta omosessualità di Smith si rincorrevano ormai da anni, ma la moglie Jada Pinkett aveva però smentito queste dicerie in un’intervista alla NBC, la stessa in cui ha detto che sono separati da anni. “Direi che niente di tutto ciò è vero. Posso sicuramente capire perché ci possano essere dei fraintendimenti di questo tipo a causa delle nostre dichiarazioni. Ma niente di tutto ciò è vero”. Nonostante i due si mostrino insieme durante le uscite pubbliche, il loro matrimonio d’amore è capitolato nel 2016.

Impostazioni privacy