Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria De Filippi.
Proprio di recente ha rilasciato un’intervista nel programma condotto da Monica Setta ed ha parlato del suo passato, del presente e dei progetti futuri. L’ex volto del dating show in onda su Canale 5 ha poi rivelato un dettaglio inedito circa la sua partecipazione al talk sui sentimenti di casa Mediaset. Rosa è nata a Salerno il 25 febbraio del 1989 ha 34 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. È cresciuta circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi familiari. Rosa ha una laurea in Economia ed in seguito ha conseguito una specializzazione in Management Strategico.
Nel 2015 si è trasferita a Roma per studiare recitazione ed il suo esordio nel mondo della televisione avviene nel 2012 quando partecipa a Veline. Nel 2016 partecipa Ciao Darwin ma è con Uomini e Donne che il successo la travolge. Proprio di recente ha parlato della sua esperienza sul trono rosso più ambito del piccolo schermo ed ha svelato: “Io non mi ero candidata per fare la tronista, mi hanno chiamato un giorno e mi hanno detto “Lo sai che Maria vuole conoscerti”, Io ero sconvolta”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno superato momenti difficili
Rosa ha poi spiegato di essere stata felicissima e di essersi presentata al colloquio dove le è stato chiesto di fare la tronista. L’influencer ha raccontato che ai tempi aveva appena terminato da poco gli studi, non era dunque interessata a trovare l’amore. Ha avuto dei dubbi ma poi accettato ed ha conosciuto Pietro Tartaglione, suo compagno e padre dei suoi figli. Pietro e Rosa sono molto uniti, sono infatti una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Come accade per tutti hanno attraversato un momento di crisi e di difficoltà ma il loro amore è così forte che hanno superato qualsiasi ostacolo.

(Fonte Instagram @instarai2)
notiziapolitica.it
Nei loro progetti futuri ci sarebbe anche il matrimonio, stanno infatti aspettando il momento giusto per coronare il loro sogno d’amore. La Perrotta svelato di essere rimasta in contatto con i ragazzi che lavorano fianco a fianco con Maria De Filippi e di nutrire un profondo bene proprio nei confronti della conduttrice. Grazie, dunque, all’esperienza nel programma Rosa ha letteralmente cambiato la sua vita, oggi lavora anche nel mondo dei social ed è ben lieta di restare in contatto con i suoi fan. Attraverso le sue pagine si tiene in contatto con i follower raccontando loro delle sue giornate.