Riconoscete in questa foto chi è il famoso conduttore amato dal pubblico? E’ nascosto tra una serie di famosi calciatori.
In questa fotografia tra tutti i calciatori c’è una persona estranea al mondo del calcio, si tratta di un conduttore molto famoso e seguito. In quest’immagine era molto più giovane ma i più attenti capiranno sicuramente di chi si tratta.

Lo scatto amarcord, pubblicato sul suo profilo, ha ottenuto in poco tempo molti like e commenti, a dimostrazione di quanto questo conduttore sia un personaggio amato dello spettacolo italiano.
Chi è il conduttore in questa fotografia? Gli altri sono tutti calciatori
Questa foto è stata pubblicata sul suo profilo da Carlo Conti, come si vede dall’immagine tra i vari calciatori si riconosce una testa riccia, che è quella del conduttore da giovane. In questo scatto è in compagnia di Lorenzo Amoruso, Manuel Costa, Sandro Cois ed Emiliano Bigica.

Lo scatto amarcord ha fatto sorridere non poco i followers di Conti perché il conduttore all’immagine ha allegato il commento: “Qui è quando insegnavo calcio a Lorenzo Amoruso, Manuel Costa, Sandro Cois ed Emiliano Bigica”. Carlo Conti qui era giovanissimo e, sebbene muovesse i primi passi nel mondo dello spettacolo, non aveva sicuramente la notorietà di oggi.
Recentemente il suo nome era stato accostato a L’Eredità. Dopo che la Rai ha deciso che alla conduzione non ci sarà Pino Insegno, è partito il toto nome e si è iniziato a pensare che potesse essere proprio Conti, che ha già guidato il programma in passato. A smentire la notizia ci ha pensato il diretto interessato.
Intervenuto nel programma radiofonico Un giorno da pecora, ha spiegato che non sarà lui il nuovo conduttore de L’Eredità. “No, io ho già dato, l’ho fatta per 15 anni (…)“, ha risposto Conti. Quando il conduttore gli ha domandato se ci fosse la possibilità di un suo addio in Rai, ha allontanato categoricamente l’ipotesi: “E perché mai? Se un matrimonio va bene (…)“.
Del resto, sarebbe impensabile una Rai senza Carlo Conti, che è uno dei volti più amati della rete televisiva. Per viale Mazzini è un uomo di punta, una garanzia di ascolti. Impegnato con Tale e quale Show e con un prossimo spin off del programma, è impossibile immaginare che il conduttore sia vicino a un addio alla Rai. Il conduttore ha solo voluto rispondere alle indiscrezioni sull’Eredità, chiarendo che avendolo fatto per tanti anni, non tornerebbe.