Beautiful, arriva l’ultimatum di Taylor: possibilità di un riavvicinamento con Ridge

Gli spoiler di Beautiful delle puntate americane annunciano che ci sarà un ultimatum di Taylor e non solo. Ridge sarà al centro delle trame.

Beautiful non smette di stupire i suoi amatissimi telespettatori: le prossime puntate americane, che in Italia verranno trasmesse leggermente più tardi saranno all’insegna dei colpi di scena. Ridge innanzitutto spingerà i suoi familiari a rimanere in silenzio sul peggioramento della salute di Eric.

Beautiful anticipazioni
Le anticipazioni di Beautiful: l’ultimatum di Taylor – (Credit: Mediaset) -notiziapolitica.it

Nel frattempo, Steffy farà una scoperta sorprendente, mentre Taylor darà a Sheila un ultimatum. Per quanto riguarda Liam, farà ancora degli sforzi per riconquistare Steffy. Passando alla settimana dal 13 al 17 novembre 2023, quelle che stanno andando in onda adesso Oltreoceano, Liam sorprenderà Steffy con il suo accorato appello. Ma non è tutto, Deacon farà anche un appello a qualcuno. Curiosi di sapere cosa succederà dopo?

Beautiful spoiler puntate americane: Taylor avverte Sheila

Le puntate americane raccontano che Ridge si assicurerà che Donna, RJ e Brooke rimangano in silenzio sulla sua conoscenza dell’imminente difficile situazione di Eric. Mentre Brooke e gli altri promettono di restare in silenzio, Eric si divertirà a riavere il suo ufficio, la sua scrivania e la sua cucitrice preferita. Gli spoiler suggeriscono che Ridge sarà felice di lasciare che Eric abbia un ultimo momento di comando.

Beautiful spoiler puntate americane
Beautiful, cosa raccontano gli spoiler delle puntate americane – (Credit: Mediaset)-notiziapolitica.it

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Ridge interverrà come mediatore durante uno scontro tra Brooke e Taylor Hayes. Intanto Steffy si opporrà a Sheila e le mostrerà chi è il capo, prima di assistere inaspettatamente in un momento acceso tra Hope e Thomas.  Questo farà arrabbiare Steffy, la quale in seguito affronterà Hope, accusandola di aver giocato con le emozioni di suo fratello. Con sorpresa di Steffy, Hope ribatterà, dicendo che può stare con chi vuole. Più tardi Taylor troverà Sheila e la avvertirà che dovrà affrontare gravi ripercussioni se farà del male alla sua famiglia ancora una volta. Liam, vorrà ancora stare con Steffy perché crede di poterle offrire una vita migliore di quella di Finn. Pensa che Steffy dovrebbe stare con lui dato che Finn sarà sempre legato a Sheila finché lei sarà viva. Di conseguenza, Liam si confiderà con Bill riguardo ai suoi sentimenti e tenterà di trovare un modo per riconquistare Steffy.

Sorprendentemente, Liam cercherà Ridge e farà una richiesta inaspettata, lasciando gli spettatori curiosi sulle sue intenzioni. Nel frattempo, Ridge cercherà di scoprire di più sulla malattia di Eric con l’intenzione di fare di tutto per aiutarlo, anche se ora sembra impossibile salvarlo. Nel frattempo, Steffy cercherà di vendicarsi di Sheila per aver sparato a lei e Finn. La Forrester vuole che Sheila paghi per tutto quello che ha fatto. Più tardi Liam la sorprenderà con un accorato appello per un futuro insieme. Dopo aver espresso i suoi sentimenti, spera che Steffy scelga lui invece di Finn. Ma non è tutto: Deacon farà anche una richiesta genuina quando incontrerà di nuovo Finn. Potrebbe incoraggiare Finn a riconciliarsi con Sheila e soddisfare il suo desiderio di una relazione.

Impostazioni privacy