Teo Mammuccari e Milly Carlucci: erano gli anni 2000 e la conduttrice era tra il pubblico di Libero

Teo Mammuccari e Milly Carlucci si conoscono da tempo. La conduttrice è stata ospite di Libero, format degli anni 2000 condotto dal comico.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle è sicuramente tra le più vivaci degli ultimi anni. Milly Carlucci e il suo staff d’autori hanno scelto i vip in modo accurato e equilibrato, impegnandosi a far divertire un pubblico variegato. Teo Mammuccari ha accettato la proposta di Milly Carlucci con estremo entusiasmo. Il comico, lo scorso anno, ha lasciato la conduzione de Le Iene all’improvviso e a fine stagione ha annunciato il suo addio anche Tu si que vales. 

Carlucci e Mammuccari tv
Carlucci e Mammuccari complici in Libero-foto Ansa- Notiziapolitica.it

Mammuccari è approdato in Rai certo d’avere maggiori opportunità televisive, desidera fare qualcosa di nuovo. Per il comico Mediaset è statica, nell’azienda c’è poca voglia di cambiare e di dare spazio ad altri artisti. In queste prime settimane di Ballando con le stelle Teo non ha ancora dimostrato d’avere un talento da danzatore, ma non ha mancato d’alimentare le polemiche e di divertire il pubblico. I suoi scontri con Selvaggia Lucarelli sono pittoreschi, i due si conoscono da tempo, e questo permette al comico di rispondere in un certo modo all’opinionista.

Il concorrente di Ballando con le stelle ha già lavorato in Rai. La rete di stato è stata la prima a dargli la possibilità di mostrare il suo talento. Non a caso è tra i conduttori che ha portato in tv, negli anni 2000, un format atipico, come Libero decisamente originale e molto divertente. Il programma andava in onda in seconda serata e ha riscosso un successo davvero inatteso. Caratterizzato dalla presenza di Flavia Vento che Mammuccari aveva rinchiuso in una teca di vetro e d’altri ospiti in Libero il comico faceva continui scherzi telefonici a personaggi noti e non. In molti non crederanno che anche la bravissima Milly Carlucci fu coinvolta nel programma.

Milly Carlucci ospite di Libero, coinvolta da Mammuccari in uno scherzo

Milly Carlucci e Teo Mammuccari si conoscono da tempo e le immagini di Libero condivise sui social ne sono la prova. In rete esistono alcuni video del programma dove Mammuccari coinvolge la conduttrice di Ballando con le stelle in uno scherzo telefonico. La Carlucci in quel momento era tra i personaggi di punta della Rai e non ha esitato ad essere complice di Teo.

Carlucci da giovane
Carlucci ospite a Libero-foto youtube @Paolino Giuffrè-notiziapolitica.it

Le immagini sono davvero divertenti e mostrano Milly e Teo molto affiatati. É evidente che la conduttrice ha sempre creduto nelle potenzialità di Mammuccari, nel suo modo diretto e originale e a volte sopra le righe di fare tv: farlo debuttare sulla pista di Ballando con le stelle è stata sicuramente una mossa vincente per la Rai e per lo stesso talent.

Impostazioni privacy