Squalifica in vista nella casa del Grande Fratello? Uno dei concorrenti ha bestemmiato in diretta tv. Il video condiviso non lascia dubbi.
L’edizione in corso del Grande Fratello non manca di far discutere i fans del reality sui social. Nonostante le buone intenzioni dei vertici Mediaset di realizzare un format legato ai contenuti e non a scene definite trash, non mancano i momenti che allertano l’attenzione. L’idea di mixare concorrenti non noti con i vip non è per il momento apparsa vincente, inoltre le varie vicende della casa non appassionano. Per allertare la curiosità del pubblico Alfonso Signorini ha chiamato in causa Mirko Brunetti, l’ex Perla Vatiero e la single Greta Rossetti: ex volti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Mirko è entrato nella casa da qualche settimana e ha già avuto un confronto sia con Greta che con Perla e non sa ancora che la sua storica ex fidanzata è una neo-concorrente del reality. Doveva entrare la scorsa settimana, ma a causa del Covid l’ingresso è stato rimandato. Nessuno degli inquilini si aspetta un nuovo ingresso, cosa che potrebbe destabilizzare alcuni degli equilibri che si sono creati nel noto loft. Tra i nip che si sono ritagliati un loro spazio, conquistando anche l’attenzione del pubblico, c’è sicuramente Anita Olivieri.
La giovane ha mostrato carattere e determinazione e si è distinta per aver affrontato più d’un coinquilino. Apparentemente molto sicura di se Anita è spesso al centro delle polemiche social. In queste ore è stato condiviso un video che potrebbe decretare la sua uscita della casa. Immagini che rivelano che Anita ha bestemmiato. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti in merito? Per il momento non ci sono annunci ufficiali, ma il web non sembra perdonare.
Grande Fratello, Anita ha bestemmiato?
Alcuni utenti social e fans attenti del Grande Fratello hanno messo in evidenza un filmato dove si sente chiaramente Anita bestemmiare. Non per tutti le parole della gieffina sono chiare: c’è chi sostiene che c’è una caccia alle streghe e chi invece è sicuro dell’audio e del fatto che per convenienza la produzione del reality farà finta di nulla.

Ricordiamo che nei giorni scorsi anche Alex Schwazer e Paolo Masella sono stati accusati d’atteggiamenti simili, ma il Grande Fratello non ha preso nessun provvedimento.
Bestemmia CHIARISSIMA di Anita.
7 Novembre.FATE GIRARE. RIPOSTATE TUTTI. #GrandeFratello #Luzzers
pic.twitter.com/lVjiuqIMQp— Giulia🌸 ~ 66% ~ (@OpinioniRandom) November 14, 2023
Per molti telespettatori i gieffini dell’edizione in corso godono d’un trattamento di favore rispetto a quelli degli anni precedenti. Sono molti, infatti, gli inquilini che sono stati eliminati in seguito ad una bestemmia: tra questi Riccardo Fogli che è stato squalificato solo dopo poche ore dal suo ingresso a causa d’un imprecazione.