DefHouse, quanto costa affittare la casa dei TikTokers? Non basta uno stipendio

Quanto costa affittare la DefHouse? Il prezzo per la casa dei famosissimi TikTokes è a dir poco esorbitante, ecco a quanto ammonta.

Si chiama DefHouse ed è una delle case più chiacchierate in assoluto. Si tratta di un attico super lussuoso situato a Milano dove si radunano i TikTokers più famosi non solo della Lombardia ma anche dell’Italia intera. Qui i ragazzi girano video e creano contenuti virali per i propri social, da soli oppure insieme agli altri inquilini della casa.

def house quanto costa
Quanto costa un mese nella DefHouse? – foto Tik Tok @defhouse (notiziapolitica.it)

Come si vede dalle immagini che circolano sul web, la DefHouse è a dir poco incredibile. L’appartamento di super lusso situato nel capoluogo milanese ha al suo interno tutti i confort possibili e immaginabili, oltre ad uno stile incredibilmente fashion e di tendenza. Pareti colorati, accessori cool e spazi enormi dove poter girare video, fare challenge, sfide e tanto altro ancora, sono solo alcuni degli aspetti più pazzeschi della DefHouse.

Dietro a tanto lusso, però, si nasconde una piccola pecca: il prezzo. Un appartamento così lussuoso e curato nel cuore di Milano non poteva non costare quasi un occhio della testa. Proprio per questo motivo i giovani influencer italiani (e non solo) spendono una cifra incredibile per pagare ogni mese l’affitto della loro DefHouse. Quanto costa?

Tik Tok, quanto costa la DefHouse milanese?

A svelare la verità è stato un account molto noto sui social con il nome di @quantospende. La celebre pagina su Instagram scava ogni volta nella vita privata dei principali vip italiani, riprovando i prezzi di case, abiti o macchine extra lusso. È il caso della DefHouse, che ha scatenato non poca curiosità da parte di tutto il web.

quanto costa defhouse
Il prezzo per l’affitto mensile della DefHouse – foto profilo IG @quantospende (notiziapolitica.it)

Come riporta la pagina sui social, l’affitto per un mese nella splendida DefHouse arriva a costare ben 7.500 euro. Una cifra stellare se si pensa ai normali costi di un appartamento in affitto. Proprio il costo della lussuosa DefHouse ha scatenato una valanga di reazioni da parte del popolo del web. Tra chi è rimasto folgorato dalla bellezza della casa a chi invece reputa uno spreco spendere così tanti soldi, i pareri a riguardo sono più contrastanti che mai.

All’interno della DefHouse ci sono alcuni tra i TikTokers e influencer più famosi del Paese. Tra questi spiccano Davide Moccia, Simone Berlini, Tommaso Donadoni ma anche Yusuf Panseri, Marco Bonetti, Florin Vitan, Alessia Lanza e Emily Pallini. Che cos’hanno in comune questi giovani oltre ad essere degli influencer famosissimi? Sono tutti under 20, come vuole la regola della DefHouse.

Impostazioni privacy