Gli scatti di un’estate vissuta all’insegna della spensieratezza: Clio Make Up condivide alcune immagini del compagno e delle figlie.
L’estate di Clio Zammatteo, nota come Clio Make Up, condivisa sui social con un nostalgico album fotografico. Le immagini la ritraggono in compagnia di Claudio Midolo e delle loro due figlie: Grace e Joy.

E’ boom di like per la regina del trucco italiana. Dopo di lei, moltissime ragazze e ragazzi hanno tentato di seguire le sue orme, aprendo canali YouTube e account su Tik Tok e simili. In merito alle visualizzazioni però, la vincitrice è sempre Clio che da anni conquista il podio sui social network.
Clio Make Up, un’estate fa
Un sogno divenuto realtà. Sembrano passati pochi istanti dall’annuncio diffuso sui social network: Clio e Claudio hanno desiderato per anni l’arrivo della cicogna, giunta infine a New York nel 2017. La nota truccatrice bellunese, la prima a scegliere di condividere i propri segreti di bellezza con le utenti e gli utenti web, è così diventata mamma. Da allora ne ha fatta di strada: ha aperto il suo brand, sfruttando le conoscenze in campo beauty per consentire alla clientela di accedere ad una gamma completa di prodotti di ottima qualità. Ha poi assistito alla costruzione dei suoi store in giro per l’Italia e, nel frattempo, ha dato alla luce la sua secondogenita.

Nonostante le critiche e le accuse da parte della community, convinta della commercializzazione della sua figura e della rinuncia alla spontaneità che l’ha sempre contraddistinta, Clio Zammatteo ha proseguito determinata il suo cammino professionale. Claudio Midolo, game designer italiano, non l’ha mai abbandonata. In quanto suo fan numero uno, ha realizzato lui stesso molti dei video diffusi sulla piattaforma di YouTube, oltre che contribuire alla sua affermazione sui social media a livello internazionale. Ed eccoli qui insieme, con in braccio la piccola Grace Chloe e la sorellina Joy Claire, nata nel 2020.
“La nostra estate” – si legge come didascalia. Un post che ha prodotto inevitabilmente un’incontenibile onda di affetto. “Le bimbe sono cresciute tantissimo” – ha notato qualcuno – “Che bello vedervi sempre così gioiosi” – ha sottolineato un utente. Un album fotografico che, almeno questa volta, non ha consentito agli haters di emettere un fiato. Del resto, risulta oggettivamente impossibile criticare uno solo di questi quattro sorrisi.