Amici, Nicholas in lacrime dopo l’umiliazione: il gesto dei compagni fa il giro del web

Nicholas, tra gli allievi più discussi d’Amici è scoppiato in lacrime dopo l’umiliazione: il gesto dei compagni in casetta commuove il web. 

Il daytime d’Amici continua a conquistare il pubblico. Il talent di Maria de Filippi, che negli ultimi 20 anni ha dato opportunità a molti giovani artisti d’emergere, appassiona i telespettatori che non possono fare a meno d’essere travolti dall’emozioni contrastanti che provano gli allievi. Anche quest’anno la classe d’Amici è composta da concorrenti di spessore, tutti giovani talenti con il desiderio d’emergere in un mondo non facile.

Nicholas Amici in tv
Nicholas Amici in lacrime- amiciufficiale _nicholasborgogni- notiziapolitica.it

Come di consueto la maestra Celentano ha trovato l’allievo da contestare. Nicholas è tra i giovani ballerini, voluti da Raimondo Todaro, che secondo la severa coach di danza classica non avrebbe la preparazione, ma neanche le potenzialità per diventare un ballerino professionista. Il giovane crede in se stesso, ama ballare, ma è consapevole dei suoi limiti anche perchè studia danza solo da qualche anno. Durante l’ultimo daytime Nicholas ha avuto un confronto con i coach di ballo, in particolare ha parlato con la Celentano confessandole che crede che i compiti che lei gli affida servono per mettere in evidenza i suoi limiti.

Il giovane si è convinto di non meritare il banco nella scuola d’Amici. E se la Celentano non crede nel suo talento, Todaro è certo che in Nicholas ci sia del potenziale. Al ragazzo è stata anche data una borsa di studio da una nota compagnia di ballo statunitense, ma per la Celentano sarebbe stata solo una concessione: questo non cambia la sua opinione sul giovane ballerino. Da rilevare che sia la maestra di danza classica che Emanuel Lo hanno giudicato il numero di Nicholas insufficiente. Provato l’allievo è scoppiato a piangere e Alessandra Celentano si è detta dispiaciuta: riconosce che ha volontà d’imparare, che non si sottrae al lavoro, ma i suoi limiti sono molti.

Amici, Nicholas in lacrime: la solidarietà dei compagni

Tornato nella casetta Nicholas si è chiuso in bagno a piangere. Il ragazzo desiderava rimanere solo, ma i suoi compagni gli hanno immediatamente dimostrato il loro sostegno. Lo hanno invitato ad uscire e a confidarsi con loro, ma il ballerino ha rivelato di voler stare da solo. A quel punto tutti gli allievi si sono seduti fuori dalla porte del bagno ad attenderlo.

Amici, gli allievi con Nicholas
Nicholas in lacrime, gli allievi solidali-foto ig @amiciufficiale- notiziapolitica.it

Un momento davvero commovente che rivela una solidarietà non sempre scontata. Gaia ha incoraggiato più volte Nicholas a non stare da solo, mentre Dustin si è offerto di fargli un tramezzino. L’immagine ha commosso i fans del talent che sui social hanno commentato il video: “Una delle scene più belle che abbia mai visto ad Amici.”

Impostazioni privacy