Terra amara, cosa succederà a Fekeli: riuscirà a sopravvivere allo sparo?

Si fanno sempre più avvincenti le puntate di Terra Amara, soprattutto per le vicissitudini che ruotano intorno a Fekeli. Cosa succederà ad uno dei personaggi più amati della soap?

Si attendono grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda come sempre allo stesso orario su Canale 5. Gli spoiler hanno dato un assaggio su ciò che accadrà dopo lo sparo di Demir verso Fekeli, caduto a terra inerme davanti a tutti.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara anticipazioni: il destino di Fekeli – (Credit: ig fekeli_bzc)notiziapolitica.it

Secondo le anticipazioni, la celebre soap turca, regalerà attimi di grandi emozioni negli episodi che saranno trasmessi dal 13 al 19 novembre, senza dimenticare il fatto che Terra Amara dal 5 novembre sta andando in onda anche la domenica a partire dalle 21:20 circa.

Terra Amara, le anticipazioni: un piano per sconfiggere Fikret

I telespettatori di Terra Amara dovranno aspettarsi qualcosa di inaspettato: Demir infatti spara un colpo di pistola contro Fekeli, il quale cadrà per terra. L’uomo com’è noto si era appena ripreso da un infarto e adesso si ritrova nuovamente a combattere tra la vita e la morte. Quello che i fan si stanno chiedendo in questo momento è se sopravviverà o se è arrivata definitivamente la sua fine. La risposta sarà data nelle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni
Le anticipazioni di Terra Amara cosa succederà – (Credit: Mediaset) notiziapolitica.it

Le anticipazioni di Terra Amara stanno mettendo al centro proprio la situazione drammatica di Fekeli, il quale potrebbe davvero sorprendere, facendo fare un sospiro di sollievo ai suoi fan. Fekeli a quanto pare non passerà a miglior vita, visto che quello di farsi colpire davanti a tutti è parte di una strategia messa in piedi da lui e Demir. Ma qual è il suo scopo?

È presto detto: quello di mettere all’angolo il giovane Fikret, ormai visibilmente in balia delle sue azioni di cui ha perso totalmente il controllo. Quest’ultimo infatti ha fatto scoppiare un incendio alla villa Yaman conducendo la pazienza di Demir al limite della sopportazione. Ecco perché Demir e Fekeli hanno deciso di escogitare un piano, ossia quello di farsi vedere davanti a tutti in forte litigio, nel pieno centro di Cukurova. Demir così accusa l’uomo davanti a dei testimoni di essere un codardo prima di sparargli al cuore. Fekeli cade in una pozza di sangue (che invece è vernice rossa).  Umit, alleata dei due, assiste alla scena, e correrà da Fikret a raccontargli tutto. Quest’ultimo sarà letteralmente sconvolto e correrà subito a casa di Fekeli, trovandolo però vivo e vegeto. Soltanto in questo momento il ragazzo capirà di essere finito nella trappola del suo più acerrimo nemico. Come reagirà? Non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy