Ferragnez, se a Vittoria prendi i suoi giocattoli reagisce cosi. Le risate di Fedez VIDEO

Vittoria Lucia Ferragni ha dimostrato in più di un’occasione di avere un bel caratterino: ecco cosa succede se le rubi i giocattoli.

I momenti bui per Fedez sembrano per il momento accantonati. Il rapper è tornato alla sua quotidianità, il cui focus si concentra proprio sui suoi figli. Spesso e volentieri, infatti, sono i siparietti che vedono l’artista, la moglie e i loro splendidi bambini a catalizzare l’attenzione del pubblico e del web.

Chiara e Fedez, la figlia Vittoria è irrefrenabile
Chiara Ferragni e Fedez, cosa succede se togli i giocattoli alla figlia Vittoria – notiziapolitica.it

In particolare, Vittoria Lucia Ferragni gli occupa diverso tempo. Un carattere indomabile, determinato e particolarmente “suscettibile” che strappa sempre un sorriso. La copia di suo padre insomma. Di recente, una “lotta” tra nonna e nipote infatti è finita “male”.

Vittoria e i suoi giocattoli, guai a chi glieli tocca

Una lotta fino all’ultimo colpo. Vittoria impugna la spada e si scaglia contro la nonna, la madre di Fedez asseconda la nipotina e riesce a sfilarle l’arma gonfiabile dalle mani. Tuttavia, invece di rispondere alla rivale, la piccola si indispettisce e torna dal papà con la coda fra le gambe. Si aggrappa all’indice del rapper milanese e lo trascina in un’altra stanza. Labbro imbronciato, sguardo rancoroso e atteggiamento mortificato. La dolce Lucia Ferragni junior dimostra così di essere quasi permalosa tanto quanto il padre. Ma non si arrende: ci riprova e questa volta tenta di colpire la mamma.

I Ferragnez e Vittoria
Vittoria si fa sentire, Fedez risponde con una sonora risata – credit: Instagram @chiaraferragni – notiziapolitica.it

La bacchetta magica di Elsa ed un obiettivo nel suo mirino. Chiara si alza dalla sedia e risponde anche lei al gioco. Tuttavia, si ripete la medesima storia. Vittoria fugge nuovamente dal papà, lo afferra per le mani e lo porta lontano, per l’ennesima volta mortificata ed imbronciata. Ecco cosa succede dunque se privi la piccola dei suoi poteri e soprattutto dei suoi giocattoli. È necessario subire e non reagire, questo farebbe divertire particolarmente l’indomabile Lucia Ferragni Junior. Del resto, Fedez ha spiegato in più di un occasione che il carattere della secondogenita lo fa impazzire (in senso buono, ovviamente).

@fedezQuando la vita ti mette alla prova tu arrenditi 😅♬ suono originale – fedez

E mentre i temibili hater incalzano la famiglia, sostenendo che Vittoria si comporti come una bimba viziata, i suoi genitori rispondono al broncio con una sonora risata. “Amore ma non ti puoi arrabbiare” – scherza il rapper milanese“Ma non è successo niente”. Il giudice di X Factor tenta di persuadere la piccola a lasciar andare il disagio. Senza tuttavia ottenere risultati. Come lui stesso riflette: “Mood per affrontare i problemi della vita”.

Impostazioni privacy