Michelle Hunziker, anello di fidanzamento in arrivo per la conduttrice? Silvia Toffanin spiffera tutto: “Sono molto felice per te”

Michelle Hunziker ha un nuovo compagno, la relazione con Alessandro Carollo è ufficiale: “Sono molto felice per te”. Anello in arrivo? 

La bellissima Michelle Hunziker da qualche settimana è uscita allo scoperto con il nuovo compagno Alessandro Carollo. La conduttrice svizzera ha deciso di non nascondersi più e dopo la dedica di lui, c’è già chi parla di un anello alla mano.

michelle hunziker fidanzato
Michelle Hunziker, matrimonio in vista con il compagno? (IG Therealhunzigram) -Notiziapolitica.it

La bella Michelle è apparsa più sorridente che mai nello studio di Verissimo in compagnia di Gerry Scotti. E subito si è parlato di un nuovo gioiello alla mano della conduttrice e di un possibile matrimonio in vista.

Matrimonio in vista per Michelle Hunziker? Le parole di Silvia Toffanin

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo con Gerry Scotti, i due conduttori erano nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per celebrare i 35 anni di Striscia la Notizia. Era inevitabile che la padrona di casa facesse qualche domanda a Michelle sul nuovo compagno.

michelle gerry verissimo
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, siparietto a Verissimo (IG Verissimo) – Notiziapolitica.it

Da qualche settimana, infatti, la Hunziker è uscita allo scoperto e non si nasconde più con Alessandro Carollo. L’affascinante osteopata le ha fatto anche una romanticissima dedica sui social e pare che la coppia sia davvero molto affiatata. Così Silvia Toffanin ha subito voluto far notare quanto fosse sorridente Michelle. “Vediamo foto”, ha sottolineato la padrona di casa.

Gerry Scotti, scherzando anche lui, ha detto di non sapere nulla. Poi ha raccontato che loro hanno un rito, in cui lui quando la incontra le domanderebbe se indossa anelli di fidanzamento nuovi. Allora la Hunziker ha risposto spiegando che ora non c’è nessun nuovo anello, lasciando intendere dunque che non ci sarebbero proposte di matrimonio. Silvia Toffanin ha concluso il siparietto dicendo: “Sono molto felice per te“.

E pare proprio che la Hunziker sia più raggiante che mai. La relazione con Alessandro Carollo sarebbe iniziata prima dell’estate, ma la coppia ha fatto di tutto per tenerla nascosta. Soltanto qualche settimana fa è uscito il primo servizio di Chi che li riprendeva assieme e successivamente il bel osteopata ha ufficializzato la storia d’amore con Michelle, facendole una bellissima dedica sui social. Pare che a farli conoscere sia stato Jonathan Kashanian.

Non si conoscono ulteriori dettagli sul loro primo incontro, ma non è detto che la Hunziker non decida di raccontarli all’amica Silvia Toffanin magari in una prossima intervista a Verissimo. Per ora si gode questo nuovo amore, il lavoro le va come sempre benissimo e non potrebbe essere più felice di così.

Impostazioni privacy