Aurora Ramazzotti, con lo stesso vestito il prima e il dopo: gli scatti sciolgono il cuore

Aurora Ramazzotti ha condiviso due scatti davvero tenerissimi in cui si mostra con lo stesso vestito prima e dopo Cesare: boom di like. 

La splendida Aurora Ramazzotti si è divertita a mostrare sui social alcune immagini del prima e dopo Cesare: con indosso lo stesso vestito, e per questo la “differenza” ha emozionato moltissimo i suoi followers e conquistato una valanga di like e commenti.

aurora ramazzotti foto tenera
Aurora Ramazzotti, la foto del prima e del dopo emoziona (IG Therealauroragram) – Notiziapolitica.it

La giovane neomamma ha fatto vedere la differenza che c’è tra quando era incinta e adesso che stringe il figlio tra le sue braccia. Un confronto molto dolce che ha intenerito non poco chi la segue.

Aurora Ramazzotti, la foto del prima e dopo Cesare è dolcissima

Aurora Ramazzotti condivide molte immagini della sua vita quotidiana, lo faceva prima che rimanesse incinta, durante la gravidanza e anche adesso che ha partorito. Così, sebbene non abbia mostrato ancora sui social il volto del figlio, pubblica fotografie tenerissime con lui.

aurora ramazzotti vestito gravidanza
Aurora Ramazzotti, il vestito del prima e dopo Cesare (IG Therealauroragram) – Notiziapolitica.it

Come si vede dall’immagine in uno degli ultimi post ha deciso di mettere a confronto alcune fotografie in cui era in dolce attesa con scatti attuali in cui stringe tra le braccia il figlio. Il dettaglio è che indossa lo stesso abito, un vestito nero aderente con collo alto, molto elegante e di tendenza.

La giovane Ramazzotti al post ha aggiunto il commento: “Stesso vestito, nuova vita“. Le immagini hanno ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti e sono davvero molto dolci. Il paragone non può che emozionare, se si pensa che in quel pancione c’era proprio l’adorabile bambino che ora Aurora stringe tra le sue braccia. Il prima e dopo colpisce anche chi non segue assiduamente la figlia di Eros e Michelle.

Tanti followers le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza così semplice e solare. C’è chi ha anche sottolineato come Aurora sia una delle poche donne dello spettacolo che non userebbe il figlio ‘per fare soldi’. La Ramazzotti è molto seguita e piace proprio per il suo carattere spontaneo e per non essere una influencer esibizionista.

Anche il fatto che non abbia voluto mostrare il volto del piccolo Cesare è stato molto apprezzato. Lei all’epoca spiegò che non se la sentiva, avendo avuto con i social un rapporto difficile a causa di molti attacchi e critiche ricevute. Dunque non ha voluto sottoporre il figlio così piccolo a un simile rischio. Scelta più che condivisibile, anche perché spesso altre donne dello spettacolo vengono criticate proprio per la sovraesposizione dei loro figli sui social, cosa che Aurora non fa assolutamente se non pubblicando teneri dettagli da mamma.

Impostazioni privacy