Gabriela Chieffo, l’ex star di Temptation Island si è rifatta il naso ma il risultato divide in fan: “Stavi meglio prima”

Gabriela Chieffo, ex concorrente di Temptation Island si è sottoposta ad un intervento al naso: il risultato divide il web.

Gabriela Chieffo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, insieme al fidanzato Giuseppe Ferrara. Una volta uscita dal programma, ha deciso di riappropriarsi della sua vita e di pensare un po’ di più a se stessa. Seguitissima sui social, proprio il web sembra essersi “diviso” in merito ad un recente intervento cui si sarebbe sottoposta.

gabriela temptaion naso chirurgia
Gabriela Chieffo e la chirurgia al naso: il web diviso (foto witty tv) notiziapolitica.it

Pare infatti che la ragazza sia volata in Turchia per aumentare il décolleté, ma poi abbia aggiunto anche un ritocco al naso. Ritocco che si noterebbe dalle recenti foto pubblicate sul profilo Instagram ufficiale e che hanno riscosso opinioni contrastanti da parte dei suoi ammiratori.

Gabriela Chieffo risponde alle critiche dopo la chirurgia estetica

A fine ottobre Gabriela Chieffo è volata in Turchia accompagnata dal fidanzato Giuseppe Ferrara per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Come ha spiegato in seguito, la sua volontà era quella di rifarsi il seno, dopo aver perso parecchio peso negli ultimi anni, ma una volta arrivata in clinica avrebbe deciso di migliorare l’aspetto anche del naso. I primi giorni a casa non poteva mostrare bene il risultato a causa delle bende. In seguito, Gabriela ha sfoggiato orgogliosa il suo nuovo aspetto.

Gabriela Chieffo foto social
Uno degli scatti recenti di Gabriela (foto ig@gabrielachieffo) notiziapolitica.it

“Bla, bla, bla” ha infatti scritto a ridosso di una foto, una possibile frecciatina sarcastica alle critiche ricevute. Ed è proprio lei a mettere a tacere ogni accusa. “Prima ero Gargamella, ora sono rifatta”, si sfoga citando quale che sono state le opinioni negative ricevute più spesso da parte dei suoi follower. “Ma la vera domanda è: mi è mai importato del parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatta condizionare? Ho sempre fatto ciò che volevo, senza pensare al giudizio degli altri. Perché, ricordate, come fate sbagliate e avranno sempre da ridire”.

I commenti da parte degli utenti non l’hanno risparmiata. “Ora devi solo rifarti il fidanzato poi avrai eliminato le imperfezioni dalla tua vita“, le scrive qualcuno. A cui un altro fa eco: “L’insicurezza non si cura dal chirurgo plastico. Avanti un’altra copia di influencer… arriveranno gli orsetti gommosi“. E infine: “Stavi meglio prima ma molto meglio”. Ovviamente, poi, c’è stato chi invece ha elogiato la sua bellezza e le ha fatto i complimenti.

Gabriella, tuttavia, sembra felice e serena per il risultato e, ovviamente, questa è l’unica cosa che conta. Per la sua decisione pare abbia ricevuto anche l’appoggiato e il sostegno dal futuro sposo Giuseppe. Dopo l’estate la coppia era stata ospite a “Uomini e Donne” e proprio di fronte a Maria De Filippi lui le aveva fatto la fatidica proposta. Avere una moglie più bella, però, non preoccupa affatto il ragazzo: “Se temo che Gabriela mi lasci una volta rifatta? Non penso proprio, posso dormire non su cento ma su mille cuscini. Gabriela à la donna della mia vita e sicuramente non mi lascerà“, aveva infatti dichiarato prima dell’intervento.

Impostazioni privacy