Andreas Muller la particolare e costosa collezione: Veronica Peperini ‘disperata’

Andreas Muller presenta sui social la sua costosa collezione, una passione che coltiva da tantissimo tempo: cosa spunta in casa.

La scorsa settimana Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato nel salotti di Verissimo che saranno presto genitori di due gemelle. La coreografa è apparsa felice e entusiasta, a Silvia Toffanin la coppia ha confessato d’essere ricorsa ad un “aiutino”, ma la dolce attesa è arrivata subito. I due hanno molti anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema soprattutto per il ballerino.

Peparini-Muller casa dettaglio
Peparini e Muller saranno presto genitori- foto ig muller_andreas veronicapeparini-notiziapolitica.it

Muller ha partecipato ad Amici nel 2017, anno in cui ha vinto e ha conosciuto Veronica che nella scuola vestiva i panni di coach. I due hanno trascorso molto tempo insieme in sala prove e anche se la Peparini inizialmente ha esitato, poi ha ceduto al corteggiamento di Andreas. Coppia stabile e affiatata oggi gestiscono una scuola di ballo insieme. La Peparini è anche mamma di Olivia e Daniele Prolli, nati da una precedente relazione. Più volte il gossip in questi anni ha insinuato che i due si fossero allontanati e invece hanno sempre confermato la stabilità del loro rapporto.

Andreas Muller, collezione decisamente ingombrante

I due convivono da qualche anno e tra pochi mesi saranno una famiglia ufficiale. E di recente è spuntato fuori un particolarissimo retroscena che riguarda il ballerino. L’ex vincitore d’Amici avrebbe una mania a cui non riesce a rinunciare. Andreas infatti ha una passione che coltiva da quando era piccolo e che è per alcuni versi è anche un po’ “ingombrante”. La Peparini, a tal proposito, gli ha anche concesso un’intera parete di casa per mettere in mostra i suoi cimeli. Ecco cosa ha recentemente mostrato sui social.

muller paparini lego
Muller e la passione per i Lego: la parete di casa dedicata (foto tiktok @lionelmessiintermiamii10) notiziapolitica.it

Prossimo a diventare papà Andreas Muller non nasconde il suo entusiasmo. Inoltre è molto felice di realizzare questo sogno con Veronica, che ha 52 anni e la dolce attesa non sembrava possibile. La Peparini è talmente innamorata di Muller che gli ha “concesso” un’intera parete della loro casa per esporre la sua collezione di Lego.

Per il ballerino si tratta di una vera passione. In un video che circola sui social appare Muller orgoglioso di mostrare la preziosa  collezione: ha creato in una parete delle nicchie con tanto di vetro e luce dove esporre le sue costruzioni. La Peparini, a quanto pare, si è ormai “abituata”. Sembra, però, che lo abbia invitato a non aggiungere altri Lego. Muller è pronto a farle cambiare idea.

Impostazioni privacy