Alessandro Carollo e Michelle Hunziker sono ufficialmente una coppia, dopo le foto arriva la dichiarazione romantica di lui.
È ormai da un po’ che Alessandro Carollo e Michelle Hunziker sono usciti allo scoperto, la coppia – che inizialmente ha tenuto segreta la relazione – non si nasconde più. Il bel dottore della conduttrice svizzera ha scritto per lei parole davvero romantiche.

Dopo che sono usciti alcuni servizi fotografici sui vari tabloid, Carollo ha voluto ‘gridare al mondo’ quanto sia speciale la Hunziker. Tutti, però, hanno notato lo stesso dettaglio nella foto di coppia.
Le parole di Carollo per la Hunziker, la foto di coppia e il dettaglio che spunta
Secondo gli esperti di gossip Michelle Hunziker e Alessandro Carollo starebbero assieme da prima dell’estate. Una relazione nascosta ai tabloid accuratamente, probabilmente per preservarla, e che adesso non è più segreta. Così il bel dottore ha voluto fare una dichiarazione alla sua compagna.

Carollo ha usato parole bellissime nei confronti della sua fidanzata, ha praticamente raccontato che Michelle è arrivata nella sua vita come un tornado che ha ‘stravolto tutto’ in un modo molto bello, che il suo sorriso – che ‘trasmette sempre positività’ – l’ha conquistato. “(…) Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!“, così ha conclusi la sua dichiarazione.
Un messaggio davvero molto romantico che ha ricevuto tanti like e commenti. In molti hanno notato lo stesso dettaglio, il sorriso e la solarità di Michelle, la sua eterna giovinezza: sembra una ragazzina nonostante abbia 46 anni e sia diventata anche nonna. La conduttrice svizzera si porta più che bene i suoi anni, è in gran forma e cura molto il suo aspetto, ma questa giovinezza che l’avvolge è qualcosa che prescinde dalla dieta e dallo sport, è innata nella Hunziker ed è questo che piace moltissimo di lei.
Ad ogni modo sembra che la bella Michelle abbia davvero trovato il sorriso al fianco di Alessandro. Si vede che la coppia è unita da un sentimento profondo. Per ora non si conoscono i dettagli di questa relazione, dunque, come Alessandro e la conduttrice si siano conosciuti. Si sa che lui è un osteopata di grande fama che ha curato molti vip come Belen Rodriguez e Renato Zero. Ulteriori dettagli dovremo aspettare che sia la bella Michelle a raccontarli e, poiché ormai la relazione è ufficiale, non è detto che tardino ad arrivare.