X-Factor, clamorosa gaffe di Francesca Michielin in diretta: “Ma è morto” | Gelo in studio

Nella terza puntata di X Factor, Francesca Michielin ha commesso una gaffe “clamorosa”: gelo in studio, cos’è successo.

X Factor è giunto alla sua diciassettesima edizione. In questi anni, ha saputo mantenere l’alta l’attenzione del pubblico. Si tratta di uno dei talent show più apprezzati in Italia. Basta pensare che molti concorrenti, dopo aver preso parte al programma, hanno continuato a percorrere una carriera musicale di grande successo.

Gaffe per Francesca Michielin
Francesca Michielin ha fatto una gaffe a X Factor – (IG @francesca_michielin) – notiziapolitica.it

Al momento, la trasmissione è condotta da Francesca Michielin che, nel 2022, ha preso il posto di Alessandro Cattelan. La presentatrice, durante l’ultima puntata, è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata. Essa si è verificata durante l’intervista a Colapesce e Dimartino.

Lo scivolone di Francesca Michielin a X Factor: la domanda che ha scosso lo studio

Francesca Michielin sta conducendo X Factor per il secondo anno consecutivo. Fino a questo momento, ha sempre dimostrato di saper gestire bene ogni situazione. Dopotutto, avendo partecipato lei stessa al talent show, conosce bene le dinamiche interne del programma. Durante l’ultima puntata, però, è successo qualcosa che ha generato un certo sconcerto sul web.

Gaffe con Colapesce e Dimartino x factor
Scivolone durante l’intervista a Colapesce e Dimartino – (IG #xfactoritalia) – notiziapolitica.it

Colapesce e Dimartino si sono presentati in studio per presentare il nuovo album chiamato Lux Eterna Beach. Dopo essersi esibiti, la presentatrice ha posto loro qualche domanda. I due sono rimasti particolarmente sconcertati da una curiosità espressa donna. Quest’ultima, infatti, ha voluto sapere come fosse lavorare con Ivan Graziani. In realtà, il terzetto presente nel brano I marinai è solo virtuale. Per ovvie ragioni, i tre cantanti non hanno potuto esibirsi insieme.

In seguito a queste parole, tra il pubblico in studio, si è diffuso un certo imbarazzo. Colapesce ha fatto fatica a credere alle sue orecchie, però, ha cercato di salvare la situazione, spiegando come sono andate davvero le cose: “Con lui… È stato bello, nel senso grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello“.

Ivan Graziani, famoso per essere un grande cantautore e chitarrista italiano, è morto nel 1997. Il figlio ha deciso di offrire un suo brano inedito al duo in modo da permettere loro di completarlo e di farlo ascoltare alle persone. È probabile che Francesca Michielin non fosse al corrente dell’accaduto e che non sapesse della morte dell’artista. La sua gaffe, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del web. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare l’avvenimento. Alcuni sono stati più gentili, mentre altri si sono espressi con critiche pesanti.

Impostazioni privacy