Ha partecipato alla quinta edizione del talent show musicale, arrivando fino alla settima puntata: chi è Jessica Mazzoli?
La relazione più lunga e importante di Morgan è stata sicuramente quella con Asia Argento. I due hanno formato una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Sono stati insieme per sette lunghi anni dal 2000 al 2007, il loro legame ha attraversato più bassi che alti. Dal rapporto è nata Anna Lou Castoldi nel 2001, a pochi mesi dall’inizio della storia.

La secondogenita invece l’artista l’ha avuta da Jessica Mazzoli, si chiama Lara ed è venuta al mondo nel 2012. I due si erano conosciuti poco prima negli studi di X-Factor, la cantante ha infatti partecipato alla quinta edizione finendo nella squadra di Simona Ventura. Arrivò ai Live prima di essere eliminata alla settima puntata a un passo dalla finale – a vincere quell’edizione fu poi una compagna del suo team ovvero Francesca Michielin. La rottura è avvenuta subito dopo, non sono mancate le accuse e gli attriti col musicista.
Jessica Mazzoli: Amici, X-Factor poi il Grande Fratello nel 2019
La classe 1991 è nata a Olbia, sin da giovane si è resa conto della sua inclinazione verso la musica e ha cercato di perseguire il sogno di una carriera artistica. È anche per questo che a soli 17 anni decide di partecipare ai casting per Amici di Maria De Filippi, un’esperienza non esattamente fortunata quella nella scuola di Canale 5. Ci riprova poco dopo, quando nel 2011 riesce a entrare nel cast di X-Factor.

Lì accarezza solamente la possibilità di arrivare in finale, visto che la sua avventura si conclude a un passo dall’ultima serata. Esce alla settima puntata, proprio durante i Live. È qui che nasce la storia con Morgan, all’epoca uno dei giudici del talent show. Con il cantautore hanno dato alla luce Lara nel 2012, solo poco dopo però la storia d’amore è già ai titoli di coda.
La sua avventura nel mondo dello spettacolo non è finita lì. Nel 2019 compare nella sedicesima edizione del Grande Fratello ma sarà costretta ad abbandonare la casa per via di una peritonite. Viene operata d’urgenza dopo aver avvertito un forte dolore al fianco, dopodiché decide di non rientrare più a Cinecittà. Oggi è ancora attivissima nel panorama musicale, i suoi fan non l’hanno mai abbandonata.