Trapelano scatti che immortalano la splendida dimora di Filippa Lagerback: ecco dove vive la conduttrice svedese.
Ormai da anni nel team di Fabio Fazio, Filippa Lagerback è un punto di riferimento per la trasmissione Che Tempo che Fa, in onda ogni domenica sul NOVE. Ironica, divertente e spigliata – sovente comparsa negli sketch di Luciana Littizzetto – anche per la moglie di Daniele Bossari è cominciata una nuova avventura, trasferendosi in una nuova ‘casa’ – appartenente alla Warner Bros Discovery, insieme alla sua adorata ‘famiglia’, a livello sia professionale che umano – si rammenti la comica torinese quale invitata ufficiale alle nozze della showgirl, pochi anni fa.

Appena sveste i panni del personaggio di spettacolo – appartenente al patinato mondo dello star system – la bionda svedese torna dalla sua vera famiglia nella favolosa residenza in cui alloggia. A questo proposito, sono emersi scatti della sua magnifica reggia che ha destato una reazione di meraviglia negli occhi del pubblico. Immersa nel verde, la rispecchia in ogni dettaglio, costituendo così il suo rifugio, lontano dai riflettori nonché la forte frenesia dello show business.
Filippa Lagerback, la sua casa è da sogno: ecco dove vive
Amante della Natura, ogni giorno Filippa Lagerback si sveglia con il sorriso, pronta a godere dell’aria aperta. Villetta spettacolare – ubicata nella zona del Varesotto – l’ex modella vive con il marito – Il Boss del Paranormal – precedentemente la figlia Stella – oggi ventenne e attualmente convivente con il fidanzato – nonché il piccolo Whisky, cane di razza Cocker. A riguardo, sovente pubblica immagini legate alla propria quotidianità mostrando piccoli scorci della sua casa. I fan ne rimangono affascinati descrivendola come una ‘poesia‘.

Da più di dieci anni residente, i concetti-chiave che descrivono perfettamente la dimora in questione sono luminosità e ambiente naturalistico. Spazi ampi e areati, il salotto è immenso, adiacente il giardino, divisi da ampie vetrate da cui filtra luce naturale – quest’ultima amplificata dai colori chiari e neutri dell’arredamento. Il parquet predominante, si può proprio affermare sia uno stile moderno e minimal chic, probabilmente rispecchiando i gusti della conduttrice, sempre raffinata ed elegante.
In aggiunta, elementi di design che completano il quadro, come i quadri e libri, al fine di creare l’atmosfera accogliente e familiare, giustappunto. Non mancano i richiami al mondo floreale e faunistico, per rimanere in contatto con la Natura medesima e non perdere mai quel legame. I fan stupiti di cotanta bellezza, inondandola di complimenti in riferimento al suo nido d’amore, pronta a renderlo ancor più magico soprattutto durante le Feste di Natale.