Due delle donne più amate della tv e dello spettacolo si sono ritrovate per una speciale reunion: si sono conosciute a Non è la Rai.
Se esistono dei programmi tv che hanno letteralmente cambiato il volto del mondo dello spettacolo italiano, Non è la Rai è stato sicuramente tra questi. Correva l’anno 1991 quando dal genio di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo nasceva quello che sarebbe diventato un format completamente rivoluzionario. Condotto prima da Enrica Bonaccorti e poi da Paolo Bonolis, lo show di intrattenimento ha puntato i riflettori su un gruppo di giovanissime ragazze.

Spigliate, bellissime e ognuna dotata di un talento tutto suo, muovevano i primi passi di fronte al grande pubblico, in quella che è stata una delle “gavette” più fortunate. Si può dire senza dubbio che Non è la Rai ha dato i natali a molte di quelle che, ad oggi, sono tra le stelle più brillanti del panorama nazionale.
Una su tutte la vulcanica Ambra, che in breve tempo conquistò il timone del programma conducendo, da giovanissima, le ultime due edizioni fino al 1995. Per molte la vita, nel corso dei decenni trascorsi dopo quel grande successo, è cambiata radicalmente. Altre invece, hanno trovato la loro strada affermandosi di fronte alle telecamere e non solo. Per due di loro c’è stata l’occasione di una bellissima “reunion” che ha emozionato i fan.
“Deja vu”, le star italiane insieme per uno scatto: eccole dopo anni dallo storico programma
Sono passati più di trent’anni dal famoso debutto di Non è la Rai, eppure di quello show che univa esibizioni musicali, scherzi telefonici e balletti, non si smette mai di parlare. Anche le nuove generazioni hanno avuto modo di apprezzarlo, riscoprendolo grazie alle piattaforme di streaming e alle puntuali repliche televisive. Se per i telespettatori è sempre un così piacevole ricordo però, ha lasciato sicuramente un segno più importante in coloro che lo hanno vissuto in prima persona.

Con uno scatto su Instagram, due delle protagoniste più amate del programma hanno entusiasmato un po’ di tempo fa i fan. Miriana Trevisan e Claudia Gerini hanno posato l’una al fianco dell’altra, in un’immagine che è stata definita dalla stessa autrice del post un “Deja vu”. In effetti proprio di quello si tratta, perché le due bellissime ex ragazze di Non è la Rai si erano ritrovate in occasione di un evento a Cortina d’Ampezzo e non hanno potuto fare a meno di ricordare i tempi del loro debutto.
Oggi una showgirl affermata ed ex concorrente dei reality show di punta, l’altra invece una vera e propria stella del cinema. Vederle insieme ha riportato alla memoria quelle prime esperienze in cui due ragazze come loro calcavano il palcoscenico con grinta e voglia di sfondare. Proprio la stessa che le ha condotte a poter vantare oggi una carriera da sogno.