Jennifer Aniston, come sta l’attrice dopo la scomparsa di Matthew Perry, l’ansia degli amici: “Ha perso 5kg”

La morte di Matthew Perry ha travolto il cast di Friends come un fulmine a ciel sereno: Jennifer Aniston “ha perso 5kg”.

Non esiste aggettivo capace di descrivere lo sgomento generato dalla morte di Matthew Perry. Decine di migliaia di fan hanno espresso le condoglianze tramite social network. Le bacheche online sono state invase dalle immagini dell’iconico Chandler Bing: le scene più esilaranti girate insieme al cast di Friends, così come i ricordi toccati del dietro le quinte.

Jennifer Aniston e Matthew Perry
Jennifer Aniston, la morte di Matthew Perry un fulmine a ciel sereno – credit: Instagram @mattyperry4 – notiziapolitica.it

Le dichiarazioni pubbliche dei colleghi sono arrivati giorni dopo la scomparsa, attraverso un semplice comunicato, associato alla difficoltà di realizzare effettivamente quanto accaduto. Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrov e Jennifer Aniston hanno partecipato al funerale. L’iconica Rachel Green non è riuscita a trattenere le lacrime.

Jennifer Aniston devastata, l’attrice ha perso 5kg

L’ultima apparizione pubblica di Jennifer Aniston risale al 3 novembre scorso. L’attrice, così come l’intero cast di Friends, ha partecipato alla celebrazione dei funerali di Matthew Perry presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles. I presenti non hanno potuto fare a meno di notare la sua sofferenza. Lo sguardo colmo di lacrime, nascosto dagli occhiali scuri, il viso scavato e l’evidente disagio di fronte agli amici e alla famiglia dell’attore scomparso.

Matthew Perry, la sua scomparsa
Matthew Perry, la sua scomparsa un duro colpo per il cast di Friends – credit: Instagram @friends – notiziapolitica.it

Da quel giorno, affermano i suoi conoscenti, Jennifer Aniston non è più uscita dalla sua dimora. Non risponde al telefono ed evita qualsiasi tipo di contatto. Una condizione, questa, che allarma particolarmente i fan dell’iconica Rachel Green. Mesi di puro dolore che hanno messo a dura prova la sensibilità di Jennifer Aniston. Nel mese di novembre del 2022 l’attrice ha affrontato il lutto in seguito alla morte del padre John ed ora, a distanza di un anno, ha dovuto assistere ai funerali di uno dei suoi più cari amici.

“È rimasta in disparte a singhiozzare per tutta la cerimonia” – raccontano i presenti – “Non riusciva a stare in gruppo, ogni persona per lei era fonte di ricordi dolorosi”. Le fonti hanno infatti spiegato che siano proprio Jennifer Aniston e Courteney Cox le colleghe più vicine al compianto Chandler Bing. Un ulteriore dettaglio che conferma la forte lacerazione emotiva dell’attrice risiede nella scelta di rifiutarsi di assistere alla sepoltura. Aniston avrebbe partecipato con difficoltà alla cerimonia, per poi allontanarsi accompagnata dalla sua guardia del corpo. 

Impostazioni privacy