Pierpaolo Spollon ha parlato per la prima volta della sua vita privata e ha fatto una confessione molto personale sul primo figlio.
Pierpaolo Spollon è protagonista nella serie ‘Blanca’, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, dove dalla prima stagione veste i panni di Sebastiano. Prima ancora i telespettatori l’hanno seguito ne ‘L’Allieva’ dove ha interpretato Marco Allevi e in seguito in ‘Doc-Nelle tue mani’, dove recita con il ruolo di Riccardo. In ‘Che Dio ci aiuti’ ha invece portato una nuovo personaggio, quello dello psichiatra Emiliano, recitando nella sesta e settima stagione. L’attore soprattutto negli ultimi anni, grazie ai numerosi ruoli portati in scena, ha ottenuto una maggiore popolarità.

Ha cominciato però a lavorare nel mondo della recitazione più di 10 anni fa, quando appare per la prima volta sul piccolo schermo, nella miniserie ‘Nel nome del male’. Nonostante sia oggi famoso, fino a poco tempo fa, nessuno sapeva nulla sulla sua famiglia. Infatti, soltanto pochi mesi fa ha raccontato di avere due figli. In un’intervista a Repubblica si è lasciato anche andare ad una confessione molto intima sul primogenito.
Pierpaolo Spollon fa una confessione su suo figlio: l’episodio che non dimenticherà
Pierpaolo Spollon in un’intervista a Repubblica, rilasciata un paio di mesi fa, ha parlato per la prima volta della sua vita privata. Ha svelato, spiazzando i fan, di avere due figli. Una rivelazione del tutto inaspettata, dato che non aveva mai parlato della sua situazione sentimentale. A quanto pare la scelta di non dirlo prima è dettata dalla paura di darli in pasto ad un mondo di insidie, e quindi dalla sua volontà di proteggerli.

L’attore lo aveva raccontato in occasione dello spettacolo scritto insieme a Matteo Monforte, ‘Quello che provo dir non so’, portato in scena a teatro: “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione. Avevo paura di dare i figli in pasto. Poi se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro“, aveva spiegato. Spollon, parlando del suo primo figlio Orlando, che oggi ha 4 anni e mezzo, ha fatto un’intima confessione.
Quando girava a Roma scappava a casa anche solo per vederlo poche ore e una notte era così stanco che prendendolo in braccio, gli stava scivolando: “Ho provato un terrore puro”, ha spiegato. Pierpaolo ha deciso di rivelare, a passi, una parte della sua vita privata proprio grazie al suo spettacolo. Non ha però parlato delle sue relazioni e della madre dei suoi bambini. Preferisce fare un passo alla volta.