Heidi Baci, il padre pronto a entrare nella casa del GF? La rivelazione in diretta

Durante un’intervista, Heidi Baci ha parlato di suo padre, rivelando qualcosa di inaspettato: pronto a entrare nella casa del GF?

Nonostante l’uscita dalla casa del Grande Fratello avvenuta diverse settimane fa, Heidi non smette di far parlare di sé in correlazione a Massimiliano. La visita del padre all’interno della casa è stato motivo di dibattito sia tra il pubblico da casa che tra i due. Questo evento, oltre a determinare l’uscita nella notte della concorrente, ha visto un Massimiliano accusato da entrambi di essere una persona “oppressiva”.

Heidi Baci
Heidi Baci (credit: IG @heidibaci) – notiziapolitica.it

Un film che conosciamo bene, e ad oggi la Baci, in un’intervista a Chi, ha parlato della sua esperienza nella casa e del futuro lavorativo che l’aspetta. Per prima cosa, ammette che non tornerebbe più al Grande Fratello perché dentro c’è ancora Massimiliano Varrese. D’altro canto, non nega che Vittorio Menozzi rimane per lei l’uomo più affascinante della casa. Nonostante ciò, ad oggi si rivela davvero tranquilla anche a livello familiare. Tuttavia, da quanto dichiarato da lei stessa, il padre non si avrebbe ancora “mandato giù” la questione dell’ex flirt della figlia.

Il padre di Heidi Baci nella casa del Grande Fratello?

Durante questa intervista inedita alla bella Heidi, sono stati trattati diversi argomenti, tra cui i progetti futuri e il rapporto odierno con suo padre dopo l’uscita dalla casa. Per quanto riguarda il lavoro, Heidi confessa di aver ricevuto diverse proposte televisive di cui ancora non si sente di parlare; mentre in merito al rapporto familiare, Heidi confessa una serenità assoluta, ma nonostante ciò, il padre non sembra aver chiuso il capitolo Massimiliano.

Heidi Baci e l'ultimo confronto con Massimiliano Varese al Grande Fratello
Heidi Baci e l’ultimo confronto con Massimiliano Varese al Grande Fratello (credit: IG @grandefratellotv) – notiziapolitica.it

Durante l’intervista, Heidi racconta ai giornalisti che nel corso di una una conversazione in famiglia, ha detto ironicamente al padre di entrare lui all’interno della casa. L’uomo, dal canto suo, invece di rifiutare la ‘proposta’, della figlia, ha risposto con un certo sarcasmo. “Ha detto: sì, assolutamente” racconta Heidi “vado a far pace con Massimiliano e ci dormo insieme, dormiamo insieme e ci sto addosso come ha fatto con te”.

La rivelazione, oltre ad aver strappato un sorriso, ha attirato l’attenzione del pubblico social che da sempre è stato molto partecipe in questa vicenda. C’è chi sostiene che il padre sia una sorta di ‘idolo’ e chi lo considera la “causa” della rottura con Massimiliano. Ad ogni modo, molti si chiedono se dietro questo “siparietto” familiare raccontato da Heidi si celi un fondo di verità e ben presto Massimiliano si troverà una bella sorpresa all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy