C’è un video sul web che ha lasciato di sasso i fan di Francesca Chillemi: com’era l’attrice 20 anni fa? Bellissima, eccola da giovanissima.
Quello di Francesca Chillemi è senza dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista originaria della Sicilia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tanti strepitosi successi che l’hanno consacrata come una vera star della televisione e del cinema italiano.

La grande fama per la Chillemi è arrivata diversi anni fa. Appena maggiorenne, la bella Francesca ha partecipato a Miss Italia, vincendo il titolo di più bella della nazione. Era il 2003 ed era giovanissima, ma aveva già le idee chiare sul sui futuro: diventare una stella dello show business.
Oggi i sogni della Chillemi si sono avverati e, grazie non solo alla bellezza mozzafiato ma anche al talento dimostrato, l’ex Miss Italia si è affermata come una delle attrici più richieste in assoluto. Amatissima anche nel mondo del web, qui sono moltissime le immagini che la stessa Chillemi e alcune pagine social condividono online. Proprio sui social è apparso un video che ritrae la bella Francesca quando era ancora agli esordi della sua carriera: com’era da giovanissima?
Francesca Chillemi, spunta il video da giovanissima
Come già accennato, la Chillemi ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane con Miss Italia. È proprio a quel periodo che appartiene il filmato spuntato sui social, che ritrae la bella Francesca nel momento dell’incoronazione a regina di bellezza. Era il 2003 e una giovane Francesca Chillemi di soli 18 anni ha lasciato la sua Sicilia per essere incoronata Miss Italia.

All’epoca la Chillemi era già bellissima, con il suo viso dolce, i lineamenti delicati e i grandi occhi scuri. Con il numero 70, la Chillemi ha vinto la fascia e la corona di Miss Italia, ricevute dall’iconica Claudia Cardinale. Il video è apparso sui social e, per la precisione, su Instagram. A condividerlo qui è stata la pagina @prima_volta_di.
Classe 1985, Francesca Chillemi figura tra le maggiori artiste del momento. Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte a svariati film e serie tv, tra cui è impossibile non ricordare Cado dalle nubi, Natale da chef, ma anche Carabinieri, Fratelli Detective, Che Dio ci aiuti, L’isola di Pietro, Viola come il mare e tanti altri ancora.