MD, il noto supermercato è alla ricerca di personale da inserire in organico. Assunzioni in tutta Italia: come inoltrare il proprio CV.
MD è uno dei discount più famosi a livello nazionale; nato nel 1994 vede alla guida ancora il fondatore Patrizio Podini. Sono presenti, ad oggi, ottocento Store in tutta Italia e vanta la bellezza di ben oltre 8500 dipendenti.

Uno dei punti di forza di questo supermercato consiste proprio nell’avere un’ottima offerta per il cliente ed essere imbattibile per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. All’interno si crea una vera e propria squadra.
MD, i profili richiesti e i requisiti necessari per le posizioni aperte
Il noto discount fa sapere chi sono aperte diverse posizioni in MD; di seguito tutti i profili richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum.

- Store Manager/ Vice Store Manager: aperte le candidature in Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Veneto. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
- Addetto alle pulizie ausiliari alla vendita: la figura di richiesta dovrà occuparsi delle operazioni di cassa, di caricare rifornire la merce sugli appositi scaffali e controllare le scadenze. Il candidato ideale è diplomato, possiede almeno due anni di esperienza pregressa come ha detto vendita nel settore alimentare. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Necessaria patente di guida e mezzo proprio.
- Addetto vendita reparto ortofrutta: per le sedi in Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Veneto. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
- Addetto alle vendite reparto pane: il candidato dovrà occuparsi dei prodotti pianificati, esponendo correttamente la merce registrandogli eventuali scarti. Si richiede diploma ed esperienze di almeno due anni nel settore alimentare. Disponibilità per giorni festivi e turni.
- Addetto alle vendite reparto | No Food: la figura professionale dovrà occuparsi di rifornire e allestire i reparti dedicati agli articoli vari e stagionali. Si occuperà delle aree destinate alla promozione, all’esposizione dei pezzi e alle operazioni di cassa. Assisterà il cliente durante l’acquisto. Necessaria esperienza pregressa di almeno 2 anni; attitudine a rapportarsi con la clientela. Titolo di studio: diploma.
- Manager di Zona: si occupa della gestione amministrativa degli Store, che venga applicata correttamente alla politica degli standard aziendali gestisce il fatturato e la produttività di un punto vendita. Richiesto diploma e/o Laurea. Esperienza consolidata in aziende che operano nella GDO.
Per inoltrare la propria domanda di candidatura, sarà necessario collegarsi al sito mdspa.it aprire il pannello dedicato a Lavora con noi dove saranno disponibili tutte le posizioni aperte.